Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
reget deluxe
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
maroc
Semidio
Semidio


Registrato: 29/03/05 21:22
Messaggi: 213

MessaggioInviato: 16 Ago 2005 21:14    Oggetto: reget deluxe Rispondi citando

su computeridea è consigliato questo programma fra i download accelerator.
http://deluxe.reget.com/it/

una funzione interessante è che cercato un sito dovrebbe dare i vari link a pagine e file e scaricarli a scelta ..
non si collega nemmeno a zeusnews...il server respinge queste connessioni(come anche con winace con altri siti, es.siti ftp):nn è un pò generale che i programmi che usano "agenti" nn sono adatti ancora al web?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 17 Ago 2005 07:59    Oggetto: Rispondi citando

Io in passato avevo provato il Web accellerator specifico per libero, ma dopo qualche settimana l'avevo disinstallato perche' non mi aveva dato poi grande soddisfazione.Tra l'altro per funzionare bene devono essere perfettamente configurati, per cui dovresti assicurarti di aver inserito tutti i parametri necessari per godere appieno della supervelocita', che alla fine e' semplicemente un ottimizzazione della connessione del pc unita all'utilizzo di alcuni trucchetti internet.
Qui pareri sull'accelleratore Tin.
Top
Profilo Invia messaggio privato
maroc
Semidio
Semidio


Registrato: 29/03/05 21:22
Messaggi: 213

MessaggioInviato: 17 Ago 2005 10:53    Oggetto: Rispondi citando

soprattutto mi interessava di poter aprire una pagina html vedendo subito link ad altre pagine e file scaricabili..
es e qno conosceun buon programma per farlo..
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 17 Ago 2005 12:12    Oggetto: Rispondi citando

Ma, per quello potrebbe bastarti un browser veloce (Opera, Firefox) dove eventualmente disabilitare la roba che appesantisce le pagine web, tipo video, animazioni flash, suoni e immagini.
Top
Profilo Invia messaggio privato
maroc
Semidio
Semidio


Registrato: 29/03/05 21:22
Messaggi: 213

MessaggioInviato: 17 Ago 2005 19:15    Oggetto: Rispondi citando

nel senso di poter scaricare un intewro sito..senza visualizzare la pagina solo vedendo i link e scegliendo quali scaricare
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 17 Ago 2005 19:31    Oggetto: Rispondi citando

forse non abbiamo capito io e gateo cosa intendevi...
o forse sto fraintendendo io ora...

un conto è un programma che punta a velocizzare il download [di una pagina, di una risorsa, di un file....], quindi ad "accelerarlo"...e parrebbe essere quello che cerchi quando scrivi
maroc ha scritto:
soprattutto mi interessava di poter aprire una pagina html vedendo subito link ad altre pagine e file scaricabili..
es e qno conosceun buon programma per farlo..




un conto invece é un programma che serve a "scaricare" sul proprio computer un sito o una parte di esso per poterlo poi agevolmente navigare offline in locale..e a questo sembri riferirti quando scrivi
maroc ha scritto:
nel senso di poter scaricare un intewro sito..senza visualizzare la pagina solo vedendo i link e scegliendo quali scaricare


nel secondo caso ad esempio c'è il famoso (e shareware) Teleport o l'utility free, per Linux, sotto licenza GNU wget....oppure il piccolo e gratuito HTTrack che addirittura non richiede installazione.

.
Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11559
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 18 Ago 2005 07:32    Oggetto: Rispondi citando

o forse vuole solo "andare un po' più veloce", tipo vedere la pagina ed i link subito e poi _eventualmente_ le immagini... allora ti consiglio Opera che ha un bel tastino sulla barra per dire se vuoi/non vuoi scaricare le immagini. Molto comodo per chi naviga su dial-up...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Shannara
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 18/05/05 17:24
Messaggi: 1083
Residenza: In cerca di GRoANE

MessaggioInviato: 18 Ago 2005 12:17    Oggetto: Rispondi

Credo si riferisse a questo:

Citazione:
Originale: Incorporato MSIE Spy - il programma per monitorare l'attività del browser. Osservare gli URL reali di tutti i file scaricati dal browser, altrimenti invisibili dall'utente, come immagini, scripts, banner, bottono inclusi in CSS e file Javascript, ecc.*


Cmq, se non ho letto male le caratteristiche, questa non è mica tanto originale: GetRight e Download Studio implementano già da tempo questa funzione (anni nel caso di GetRight). Ora non li uso più, ma ricordo bene che bastava dar loro l'URL di una pagina per vedersi elencare tutti i file che la componevano e quelli lincati.
Le varie info erano presentate in stile Dettagli di Explorer, con l'URL di ogni singolo file ed anche l'albero delle cartelle del sito.
Ma che si possa o meno scaricare direttamente uno o più di questi file dipende dal sito e da come si arriva al file (direttamente o indirettamente).

In alcuni di questi casi bastava cambiare l'user agent del programma. Non ricordo se GetRight lo permetteva, ma Download Studio sì. Bisognerebbe provare a guardare anche tra le impostazioni di ReGet Deluxe, che non mi sembra, poi, tanto diverso dagli altri nonostante il fantomatico MSIE Spy (tralaltro mi sembra che costringa ad usare IE, anche se solo il motore).
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi