Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Errore 0 × 800.300.002
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

MessaggioInviato: 06 Mag 2014 17:07    Oggetto: Errore 0 × 800.300.002 Rispondi citando

Salve, ho un problema su Win 7: Home Premium in seguito ad una "pulizia" effettuata dietro consiglio di uno di noi (non ricordo di chi e quando) sono emersi alcuni problemi con alcuni programmi. Piccole cose fastidiose e malfunzionamenti.

Ora però è emerso un altro problema con un programma ad uso professionale, tale "Geostru" un programma che denuncia all'avvio un errore 0 × 800.300.002.

Una breve su google ricerca ha dato come risultato questo..
Mi chiedo quanto si affidabile la pagina e lo scaricamento del programma suggerito.
Dal momento che è un PC utilizzato per lavorare, non vorrei incorrere in incidenti più gravi.

Grazie!
Profilo Invia messaggio privato
R16
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 12 Mag 2014 18:15    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Silent.
Citazione:
Ora però è emerso un altro problema con un programma ad uso professionale, tale "Geostru" un programma che denuncia all'avvio un errore 0 × 800.300.002.

Non conosco quel programma. (Geostru)
Quello che non ho capito se è quel programma che ti segnala l'errore all'avvio, oppure è lo stesso Windows.
Silent Runner

MessaggioInviato: 13 Mag 2014 12:53    Oggetto: Rispondi citando

Ciao R16, bentrovato!
Non sono riuscito a usare imageshak perciò ho caricato l'immagine su questa pagina web sul mio sito personale: vedi immagine. Questo è l'errore indicato, credo da windows visto che parla di NEt Framework

Questo errore appare quando si tenta di installate una patch d'aggiornamento del programma.

La ragione che mi ha spinto a scrivere qui e chiedere aiuto è che, cercando sul web ho appunto trovato informazioni su come ripristinare i file mancanti o danneggiati su Windows.
Non avendo però la certezza che il programma che si trova all'indirizzo indicato sia utile e non dannoso, ho preferito sentire se qualcuno lo conosce prima di installato e fottermi un computer che viene usato per lavoro.

Nota:
Il programma Geostru è un programma per la gestione di dati e calcoli geologici e in sé non ha problemi salvo la necessità di un aggiornamento tramite patch che però, a causa di una precedente "pulitura" forse troppo brutale che ha danneggiato l'accesso ad alcuni programmi (fra cui un programma di elaborazione immagini della Nikon) non è più possibile.
manulosco
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 26 Giu 2014 15:10    Oggetto: Rispondi

Ciao, credo proprio che devi eseguire un ripristino configurazione di sistema.... il sito che hai postato tu è riconosciuto come dannoso e blacklistato da molti provider... altro problema che sorge... il sito è down.... Very Happy problema critico al server che lo ospita quindi,... niente da fare... ti consiglio di fare questo:

La soluzione è abbastanza semplice: aprire "Programmi e funzionalità" (il vecchio installazione applicazioni) e disinstallare tutti i programmi che iniziano con "Microsoft Visual C++ ........."

Riavviare il pc e reinstallare "Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable Package" a 32bit o 64bit in base alla propria versione di windows.

Link per il download:

Versione 32bit:

link

Versione 64bit:

link

A questo punto non ti resta che provare ad aprire il programma incriminato per verificare che tutto funzioni correttamente.[/img]
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: