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Rete ballerina
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sirius60
Eroe in grazia degli dei
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MessaggioInviato: 18 Apr 2014 12:48    Oggetto: Rete ballerina Rispondi citando

Buongiorno.
Ho il mio portatile che in ufficio spesso si sconnette dalla rete senza ragione, non trova le stampanti e, alle volte, a metà stampa si sconnette.
E' un acer 6930 con Windows Vista. Ho Kaspersky e HitmanPro.
Allego i log di OTL
OTL_18_04_2014.Txt
Extras_18_04_2014.Txt
Grazie
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Dio maturo
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MessaggioInviato: 18 Apr 2014 22:36    Oggetto: Rispondi citando

Ciao.
Ho visto che hai fatto una scansione con Combofix.
Potrei vedere il log?
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sirius60
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MessaggioInviato: 18 Apr 2014 23:27    Oggetto: Rispondi citando

la rifaccio subito perchè non ho salvato il log
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sirius60
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MessaggioInviato: 19 Apr 2014 00:31    Oggetto: Rispondi citando

log_combofix_18_04_2014.txt
ecco il log di Combofix......
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MessaggioInviato: 19 Apr 2014 12:05    Oggetto: Rispondi citando

Ciao.
Fai questa scansione:
Scarica Adwcleaner sul desktop:link
Chiudi tutti i browser (è importante che siano chiusi: IE,Firefox, Chrome ecc...)
Clicca sul pulsante "Scan".
Finita la scansione clicca su "Clean"
Conferma con OK le varie finestre che ti compariranno.
Il pc si riavvierà, e uscirà il log con le eliminazioni.
Postalo qui.
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sirius60
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MessaggioInviato: 19 Apr 2014 15:53    Oggetto: Rispondi citando

log_AdwCleaner_19_04_2014.txt
Eccolo qui.....
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MessaggioInviato: 19 Apr 2014 21:57    Oggetto: Rispondi citando

scarica Junkware Removal Tool sul desktop link
Disattiva temporaneamente l'antivirus per evitare potenziali conflitti.
Doppio click su JRT
Lo strumento si aprirà e avvierà la scansione del sistema.
Devi avere pazienza in quanto questo tool può richiedere del tempo per completare la scansione .
Al termine, un log (JRT.txt) viene salvato sul desktop e si aprirà automaticamente.
Postalo qui.
Poi controlla se il problema c'è ancora.
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sirius60
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MessaggioInviato: 19 Apr 2014 22:29    Oggetto: Rispondi citando

JRT_19_04_2014.txt
ecco il log.
Martedì quando rientro in ufficio vedo se la cura è stata profiqua e se si connette con continuità alle stampanti, alla rete degli altri pc (su cui tra l'altro faccio i salvataggi dei lavori)ecc ecc ecc....
Ti ringrazio per l'assistenza, poi la prox settimana di do notizie. (salvo che dal log allegato tu non mi suggerisca qualche altro passaggio, magari anche per ripulire e velocizzare il pc, che all'avvio ho la sensazione faccia partire una quantità di programmi inutili....)
Grazie e auguri per una serena Pasqua.
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MessaggioInviato: 20 Apr 2014 14:44    Oggetto: Rispondi citando

Ciao.
Controlla se dopo le scansioni che hai eseguito, il problema persiste.
Auguri anche a te.
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sirius60
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MessaggioInviato: 22 Apr 2014 19:05    Oggetto: Rispondi citando

Questa mattina sembrava funzionasse tutto ok. La stampante era connessa ed andava bene. Scaricata la posta ed anche la connessione internet andava bene. Nel pomeriggio, invece, ho avuto difficoltà ad inviare e-mail, l’iconcina in basso a destra sulla barra del pc, quella che identifica la rete con i due monitor ed il mondo per la connessione internet, sparisce la connessione internet ed il “mondo”, poi appare un triangolo giallo con punto esclamativo e la rete non c’è più, non si può stampare, e dopo due minuti riappare l’icona integra con anche la connessione internet, e poi sparisce nuovamente….. un andirivieni che ti impedisce di salvare sulla rete!!! E di spedire mail….. Quando cerco di accedere alla rete, il messaggio è “Widows: impossibile accedere a \\ufficio02” e se clicchi diagnosi:”Controllare l’ortografia del nome, verificare che il computer sia acceso e connesso alla rete o contattare l’amministratore di rete. Fare clic per ulteriori informazioni sul DNS”. Poco prima avevo scaricato dallo stesso pc dei disegni, ed ho dovuto aspettare che si riconnettesse per salvare le modifiche ....
Grazie dei consigli!!!
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MessaggioInviato: 22 Apr 2014 22:10    Oggetto: Rispondi citando

Prova a rifare una scansione con Adwcleaner.
Posta il log.
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MessaggioInviato: 23 Apr 2014 11:07    Oggetto: Rispondi citando

Eccolo:
log_AdwCleaner_23_04_2014.txt
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MessaggioInviato: 23 Apr 2014 18:03    Oggetto: Rispondi citando

Ciao.
Se il problema persiste,prova a disinstallare Emsisoft Anti-Malware, e anche Hitman pro. (se non lo hai acquistato)
Inoltre vorrei controllare alcuni servizi che riguardano anche la connessione:
scarica Scanner Servizio Farbar sul desktop :link
Metti un segno di spunta in tutte le caselle sul lato sinistro.
Clicca su "Scan".
Si creerà un log (FSS.txt) nella stessa directory in cui viene eseguito lo strumento.
Posta il log.
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sirius60
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MessaggioInviato: 24 Apr 2014 01:29    Oggetto: Rispondi citando

Hitman-Pro lo ho acquistato.
Domattina faccio la verifica della connessione e ti posto il log.
Grazie e buona notte.
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sirius60
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MessaggioInviato: 24 Apr 2014 08:59    Oggetto: Rispondi citando

ecco:
FSS_24_04_2014.txt
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MessaggioInviato: 24 Apr 2014 17:53    Oggetto: Rispondi citando

Ciao.
Qualche problemino c'è.
Scarica Repair Service sul desktop:link
Doppio click per avviarlo.
Ti esce una finesta : clicca .
Finite le riparazioni ti comparirà una finestra che ti chiederà il riavvio del pc:
Clicca SI.

Al riavvio fai una nuova scansione con Scanner Servizio Farbar
Posta il log.
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MessaggioInviato: 25 Apr 2014 23:25    Oggetto: Rispondi citando

FSS_25_04_2014.txt
ecco il log.....
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MessaggioInviato: 26 Apr 2014 12:28    Oggetto: Rispondi citando

Ciao.
I problemini sono stati riparati.
Rimane da riparare l'icona del Security Center Service.
Scarica sul desktop questo file .reg:
link

Doppio click per avviarlo, e poi clicca su Esegui.
Ti chiederà di unire il file al registro: acconsenti.
Ti uscirà un messaggio che il file è stato aggiunto al registro con successo.
Riavvia il pc. (è importante)

Controlla se il problema persiste, oppure no.
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MessaggioInviato: 26 Apr 2014 22:01    Oggetto: Rispondi citando

Fatto.
Riavviato il pc.
Lunedì in ufficio riesco a verificare se la rete e le stampanti funzionano o danno ancora problemi.

Grazie.

Buona serata e buona domenica.
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MessaggioInviato: 26 Apr 2014 22:41    Oggetto: Rispondi

ok, elimina il file .reg che hai scaricato sul desktop.
Ciao.
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