| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Zeus News Ospite

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| Mick Death Eroe

| 

|  Inviato: 12 Mar 2014 14:09    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Citazione: |  	  | Quello che dico a chi possiede Bitcoin è: non lasciateli nelle piattaforme di scambio e, se volete scambiarli, fatelo privatamente; oppure teneteli nelle piattaforme di scambio ma solo per poco tempo, quanto basta per le operazioni». | 

Mi domando come questo faccia a dire che una moneta è sicura se non si può spendere e custodire in sicurezza... a meno di non portarsi dietro l'hard disk!!
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| HostFat Mortale pio

| 

|  Inviato: 12 Mar 2014 14:40    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Per spenderli non servono gli exchange. Per portarseli dietro basta depositarne quanto bastano sul proprio portafoglio digitale sullo smartphone, e lasciare gli altri al sicuro a casa.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| utontello Comune mortale *

| 

|  Inviato: 12 Mar 2014 18:23    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ma lasciandoli a casa, viene il topo d'appartamento e oltre a portarsi i soldi nascosti nella biancheria (  ) ruba i miei hd con il denaro sopra? O non può spenderlo ma io lo perdo comunque? |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Zievatron Dio maturo

| 

|  Inviato: 13 Mar 2014 00:26    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Eh no. Allora devi avere la casa a prova di topi.   
 Battute a parte, è corretta l'idea che per i bitcoin e simili non servono le banche.
 Ma la sicurezza totale non credo che esista.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| HostFat Mortale pio

| 

|  Inviato: 14 Mar 2014 15:47    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Proteggi il tuo wallet con una password adeguata, e puoi farti poi 1000 copie (appunto protette) dove preferisci. 	  | utontello ha scritto: |  	  | Ma lasciandoli a casa, viene il topo d'appartamento e oltre a portarsi i soldi nascosti nella biancheria (  ) ruba i miei hd con il denaro sopra? O non può spenderlo ma io lo perdo comunque? | 
 Possono anche rubarti tutto, ma potrai sempre recuperare il tuo wallet protetto che magari ai depositato su qualche filehosting.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| {k} Ospite

| 

|  Inviato: 15 Mar 2014 10:34    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| ...ma siamo sicuri di volerci fidare delle parole di uno del Tea Party Italia? Il corrispondente movimento Usa è una cosa indegna... |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |