Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
impossibile trovare scheda di rete
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
AKUMA
Eroe
Eroe


Registrato: 01/01/08 22:40
Messaggi: 63
Residenza: LA SPEZIA

MessaggioInviato: 03 Mar 2014 15:06    Oggetto: impossibile trovare scheda di rete Rispondi citando

salve da pochi giorni sono passato da xp a w7 sino a qui tutto ok ho un problema se provo ad installare il cd del mio modem alice gate 2 plus wi fi ad un certo punto mi viene detto che non è stata trovata la scheda di rete ho controllato la scheda di rete è funzionante ed aggiornata chi mi sa aiutare per risolvere il problema? grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
motoman64
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 18/08/08 11:16
Messaggi: 94

MessaggioInviato: 05 Mar 2014 08:11    Oggetto: Rispondi citando

be' io con 7 non ho mai utilizzato il disco di alice,viene riconosciuto da solo quasi tutto l'hw, ti conviene fare cosi,vai sul sito del produttore scheda madre e da li scarica l'ultima versione dei driver,in alternativa puoi : scopri che scheda di rete hai e fai una ricerca online dei driver oppure usare software tipo uniblu suite che ti cerca anche gli aggiornamenti di tutti i driver del pc.

nb. anche se da pc ti dice che la scheda di rete e aggiornata a volte non e proprio cosi

che hw hai in questo pc?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
AKUMA
Eroe
Eroe


Registrato: 01/01/08 22:40
Messaggi: 63
Residenza: LA SPEZIA

MessaggioInviato: 05 Mar 2014 15:04    Oggetto: Rispondi

io navigo tranquillamente con la conessione diretta prima se volevo con xp potevo anche usare il cd di alice comunque provo e vi faccio sapere
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi