Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lakydeejay Mortale devoto

|
Inviato: 23 Gen 2014 17:29 Oggetto: Il mouse che si muove da solo... |
|
|
Avete presente ghost mouse? è un software che riprende le azioni che compie il mouse e le riproduce quando vogliamo (in pratica fa muovere il mouse da solo)
Per aprire i passaggi salvati bisogna avere quel programma.
non esiste un programma simile che permetta di salvare gli spostamenti del mouse in un comando tipo .exe in modo che possa essere riprodotto su qualsiasi pc?
link ghost mouse: link |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 23 Gen 2014 18:47 Oggetto: |
|
|
programmi di mouse-logger ce ne sono tantissimi, per quanto ne so io, ma non e' detto che sia facile ripetere le stesse azioni registrate da un PC su un altro PC e ottenere gli stessi risultati... anche ammesso che tutti i PC abbiano lo stesso sistema operativo... e anche ammesso che tale sistema sia windows...  |
|
Top |
|
 |
lakydeejay Mortale devoto

|
Inviato: 23 Gen 2014 20:19 Oggetto: |
|
|
Facciamo finta che i due sistemi operativi siano uguali identici. Con che programma posso farlo?
Tempo fa avevo installato un programma e alla fine dell'installazione per settare alcuni parametri il cursore si è messo a muoversi da solo e cambiare alcune impostazioni. Vorrei ottenere una cosa del genere |
|
Top |
|
 |
|