Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
office 365 e linux
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Office e LibreOffice
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 18/02/09 11:13
Messaggi: 2290
Residenza: Dreamland

MessaggioInviato: 01 Gen 2014 21:13    Oggetto: office 365 e linux Rispondi citando

Qualcuno usa office 365 su linux??

Come si trova???

Penso che ms abbia finalmente trovato come fregare i consumatori col cloud non sapendo più che inventare per le nuove versioni di office... ecco che puoi prendere office 2013 con lo sconto ma se prendi l'abbonamento al 365 spendi meno ed hai più funzioni e va pure su linux e mac tramite browser..

Il cloud fa fare soldoni eh. Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
MK66
Moderatore Sistemi Operativi
Moderatore Sistemi Operativi


Registrato: 17/10/06 22:24
Messaggi: 8616
Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...

MessaggioInviato: 02 Gen 2014 21:09    Oggetto: Rispondi citando

Francamente, non capisco il motivo per cui dovrei pagare per un programma quando ne ho a disposizione uno completamente gratuito che fa le stesse cose e anche di più, è realmente multipiattaforma e posso persino personalizzarlo come pare e piace a me senza problemi
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 18/02/09 11:13
Messaggi: 2290
Residenza: Dreamland

MessaggioInviato: 04 Gen 2014 13:53    Oggetto: Rispondi

Mk anche io la penso così però mi sono scontrato su certi file excel e mi duole ammettere che solo per il foglio di calcolo preferisco ad oggi excel anche se libreoffice può avere i componenti aggiuntivi.

Promette molto bene lo sviluppo di gnumeric spero che in futuro diventi complete e figo.

Molti dicevano che sarebbero passati a linux sui pc al lavoro se office (compatiblità con vecchi file o macro ) fosse venuto su linux.. oggi non hanno più scuse Very Happy anche perchè penso che ms gradualmente ucciderà l'off line e dovrai prima o poi comppare l'abbonamento
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Office e LibreOffice Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi