Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mirko78 Comune mortale

|
Inviato: 23 Dic 2013 02:42 Oggetto: Virus Polizia Penitenziaria |
|
|
Un cordiale saluto a tutti,
sono nuovo e vorrei avere un parere ma anche dire la mia esperienza col su detto virus...
L'ho preso ieri navigando con Chrome e avendo aperta anche una pagina di Explorer Windows 8.
Il Virus è apparso con la solita famosa pagina ma non ha bloccato ne i comandi ne le altre pagine aperte di entrambi i sistemi.
Ovviamente mi impediva però di chiuderla...cosi' sono andato su Task Manager dove nei processi sotto Chrome ho visto aperta la pagina del Virus, ho cliccato su termina processo e al secondo colpo si è chiusa...
Riavvio il pc e tutto torna normale, nessuna traccia di virus e blocchi.......
Com'è possibile?????
Tenete presente che l'anno scorso avevo preso lo stesso virus e non ero riuscito a sbloccare tutto da task manager o a eliminare la pagina che riappariva all'avvio...allora un amico tramite skipe che risultava ancora attivo mi aiutò...
MISTERI INFORMATICI?
O devo pensare che il virus è ancora dentro il pc ma è come se non ci fosse?
Vorrei qualche parere e commento su questa strana cosa da qualcuno che se la sente di darlo..cosi anche per una mia curiosità...non si finisce mai di imparare e sentire episodi e fatti curiosi relativi al mondo di internet e dei pc...
un cordiale saluto a tutti
Mirko - See more at: http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=64640#sthash.rENyQFRt.dpuf |
|
Top |
|
 |
menatwork Dio minore

|
Inviato: 23 Dic 2013 11:13 Oggetto: |
|
|
ciao mirko78 vediamo se e' rimasta traccia dell'infezione
fai una scansione con combofix seguendo alla lettera questa guida
finita la scansione portati in C:\ e allega nella tua prossima risposta, il contenuto del file di testo Combofix.txt |
|
Top |
|
 |
|
|