Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Virus Polizia Penitenziaria
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mirko78
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 23 Dic 2013 02:42    Oggetto: Virus Polizia Penitenziaria Rispondi citando

Un cordiale saluto a tutti,
sono nuovo e vorrei avere un parere ma anche dire la mia esperienza col su detto virus...

L'ho preso ieri navigando con Chrome e avendo aperta anche una pagina di Explorer Windows 8.
Il Virus è apparso con la solita famosa pagina ma non ha bloccato ne i comandi ne le altre pagine aperte di entrambi i sistemi.

Ovviamente mi impediva però di chiuderla...cosi' sono andato su Task Manager dove nei processi sotto Chrome ho visto aperta la pagina del Virus, ho cliccato su termina processo e al secondo colpo si è chiusa...

Riavvio il pc e tutto torna normale, nessuna traccia di virus e blocchi.......

Com'è possibile?????

Tenete presente che l'anno scorso avevo preso lo stesso virus e non ero riuscito a sbloccare tutto da task manager o a eliminare la pagina che riappariva all'avvio...allora un amico tramite skipe che risultava ancora attivo mi aiutò...

MISTERI INFORMATICI?
O devo pensare che il virus è ancora dentro il pc ma è come se non ci fosse?

Vorrei qualche parere e commento su questa strana cosa da qualcuno che se la sente di darlo..cosi anche per una mia curiosità...non si finisce mai di imparare e sentire episodi e fatti curiosi relativi al mondo di internet e dei pc...

un cordiale saluto a tutti
Mirko - See more at: http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=64640#sthash.rENyQFRt.dpuf
Profilo Invia messaggio privato
menatwork
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 23 Dic 2013 11:13    Oggetto: Rispondi

ciao mirko78 vediamo se e' rimasta traccia dell'infezione

fai una scansione con combofix seguendo alla lettera questa guida
finita la scansione portati in C:\ e allega nella tua prossima risposta, il contenuto del file di testo Combofix.txt
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: