Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
mouse senza palla e senza tasti!!!!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Franto
Semidio
Semidio


Registrato: 14/06/05 15:05
Messaggi: 367
Residenza: como (provincia)

MessaggioInviato: 03 Ago 2005 10:38    Oggetto: mouse senza palla e senza tasti!!!! Rispondi citando

la Microsoft qualcha anno fa gli ha tolto la palla
oggi la Apple gli toglie pure i tasti.... 8) 8)

http://www.apple.com/mightymouse/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
fdd
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/04/05 00:33
Messaggi: 1734
Residenza: Giusto dietro l'angolo

MessaggioInviato: 04 Ago 2005 01:31    Oggetto: Rispondi

Mah... per la verità non mi sembra poi così innovativo. Nel senso che la pallina alla fin fine non è che una trackball, mentre per quanto riguarda i tasti nascosti, io più di un anno fa ho comprato un preassemblato della Extreme Technology con cui c'era in dotazione un mouse senza tasti visibili. Il guscio superiore si poteva leggermente inclinare a destra o sinistra e così, senza premere alcunchè, si utilizzavano comunque questi tasti nascosti.
Inutile dire che era molto scomodo, perchè anche solo spostando il mouse si poteva accidentalmente premere un tasto (ci voleva quindi allenamento e mano leggera). Ed anche con il prodotto Apple mi pare ci possa essere lo stesso problema, almeno per chi è abituato ad impugnare saldamente il mouse, visto che qui per premere i tasti bisogna strizzare il mouse (!).
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi