Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
problema con WD My passport ultra e windows 8
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
And@
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 21/03/09 11:51
Messaggi: 99

MessaggioInviato: 05 Dic 2013 10:58    Oggetto: problema con WD My passport ultra e windows 8 Rispondi

Ciao a tutti! Smile

Spero di aver postato nella sezione giusta... Ho un problema con il mio hard disk esterno, un Western Digital modello My Passport Ultra. Quando lo collego al pc, un notebook Samsung serie 7 (modello NP730U3E), succede quasi sempre (90% delle volte) che la CPU inizia a lavorare costantemente circa al 30% e il pc si scalda in fretta, passando dai 40 gradi del normale esercizio a circa 60 gradi. In particolare il processo che impegna la CPU è il processo "System". Inoltre quando questo succede non è in alcun modo possibile fare la rimozione sicura dell'hard disk e l'unica soluzione per scollegarlo resta quella di spegnere o mettere in standby il pc. Solo poche volte questo non accade e in particolare ho visto che l'hard disk funziona regolarmente seza impegnare la CPU quando lo collego a pc spento o in stanby. Non credo che tutto questo sia tanto normale...ho provato a cercare in internet ma non ho trovato soluzioni...io avrei pensato a qualche problema con i driver... Avete qualche idea di cosa possa causare il problema e di come risolverlo?
Grazie mille! Smile

Queste sono le immagini prese da gestione attività e process explorer del processo che impegna la CPU con hard disk collegato.


Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi