| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Robertino Eroe in grazia degli dei

| 

|  Inviato: 05 Dic 2013 07:59    Oggetto: Installare Adobe Flash Player su Sabayon! |   |  
				| 
 |  
				|  Come si installa su Sabayon il plug-in di Adobe Flash Player?   Ho scaricato quasi tutte le versioni per Linux dal sito Adobe,gli ho ancora nei download,gli ho aperti ma continuamente su you tube e anche sull'Olimpo mi compare sempre l'avviso che devo installare Adobe per poter visualizzare i contenuti!!!Avete una soluzione facile o difficile purchè funzioni??      .....byeeeee |  | 

| Top |  | 

|  | 

| MK66 Moderatore Sistemi Operativi

| 

|  Inviato: 05 Dic 2013 16:59    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Non funziona il classico comando da terminale 
  	  | Codice: |  	  | emerge -av adobe-flash | 
 ?
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| 

|  Inviato: 05 Dic 2013 18:36    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  ....mi compare questo e non mi sembra niente di buono...!!!! roby@localhost-002 ~ $ emerge -av adobe-flash This action requires superuser access...
 Would you like to add --pretend to options? [Yes/No] y

These are the packages that would be merged, in order:

Calculating dependencies... done!

emerge: there are no ebuilds to satisfy "adobe-flash".

emerge: searching for similar names... nothing similar found.
 roby@localhost-002 ~ $
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| MK66 Moderatore Sistemi Operativi

| 

|  Inviato: 05 Dic 2013 20:42    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Temo che il nome adobe-flash non sia corretto, mea culpa. 
 Purtroppo non ricordo il nome esatto, ma ricordo che Sabayon aveva, e credo abbia ancora, oltre a emerge anche un gestore grafico per i pacchetti
 Immagino però che tu abbia già provato a usarlo e cercare il flash-player con quello?

Però... stranamente ricordo anche che lo zabajone arrivava già condito con il flash, oltre che con la marsala... o è la mia memoria che sta perdendo colpi causa la prolungata vicinanza a luoghi bombardati con uranio impoverito?

Scusami, ma adesso proprio non riesco a montare una macchina virtuale per sabayon, cercherò di farlo la prossima settimana
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| 

|  Inviato: 06 Dic 2013 08:14    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  ....forse ho capito quale possa essere il problema:digitando vari comandi da terminale ne ho trovato uno che mi ha dato l'orario e la data del sistema completamente sbagliato tipo 26 novembre 2012!?!Ora ho impartito il comando echo "net-misc/ntp caps" >> /etc/portage/package.use -e poi- emerge ntp  e adesso continua una specie di aggiornamento......poi ti faccio sapere!!!Byeeee..... |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |