Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Rozzemilio Dio maturo

Registrato: 23/10/06 15:38 Messaggi: 1762 Residenza: Rozz(|)... a sud di Mil(|)
|
|
Top |
|
 |
amldc Dio maturo

|
Inviato: 08 Nov 2013 19:01 Oggetto: |
|
|
Poverini, cadono dalle nuvole...
Sono proprio ingenui quelli che accettano la pubblicità da trasmettere se neanche sospettano che ci possa essere dietro qualcosa di poco pulito.
A mio avviso andrebbero vietate anche tutte quelle dei servizi 'rispondi con un SMS' (e ti abboni al servizio inutile a solo 5€ a settimana). |
|
Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 10 Nov 2013 13:48 Oggetto: |
|
|
Ci sono voluti tre anni per scoprire sta truffa che varie trasmissioni satiriche avevano segnalato da anni? La Guardia di Finanza ..... |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 10 Nov 2013 15:05 Oggetto: |
|
|
Se i signori truffatori hanno portato a casa 6 milioni di euro, una percentuale di questi è stata usata per pagare la pubblicità nelle TV che trasmettevano gli spot quindi mi sembra che estremi per una corresponsabilità ci possano essere.
Faccio veramente fatica a credere che non ne sapessero nulla...  |
|
Top |
|
 |
dragonand Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 11 Nov 2013 19:40 Oggetto: |
|
|
amldc ha scritto: | A mio avviso andrebbero vietate anche tutte quelle dei servizi 'rispondi con un SMS' (e ti abboni al servizio inutile a solo 5€ a settimana). | Quando c'è stato il boom di questi cosiddetti "servizi evoluti" (loghi suonerie etc.) un famoso gestore telefonico mobile italiano prevedeva quattro modi per disattivare l'abbonamento rifilato al cliente, da fare in ordine se non si riusciva a disattivare, e guarda caso spesso bisognava riprovare e riprovare perché l'operazione andasse a buon fine, e guarda caso non era previsto il rimborso per i tentativi falliti.
Poi arriva il super-mega-boss di turno che leggendo le statistiche dice tutto tronfio che le entrate per questa categoria di servizi sono in ascesa.
Ciao |
|
Top |
|
 |
Zievatron Dio maturo

|
Inviato: 15 Nov 2013 01:56 Oggetto: |
|
|
Ce ne sono di stratagemmi consentiti che andrebbero invece banditi!  |
|