Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
AldoWeb Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 15 Nov 2013 10:38 Oggetto: |
|
|
Caspita,
come diceva il grande Totò, se tanto mi dà tanto, quanti anni di carcere dovrebbero beccarsi, faccendo la proporzione ?
Scommettiamo che se la caveranno con un concordato e/o una multa ?
AldoWeb |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 15 Nov 2013 12:58 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Un mio amico mi ha appena scritto incazz.. riguardo alla maxi evasione di Apple in Italia, si parla di miliardi di euro di evasione. Ho risposto alla sua mail così:
Facendo una rapido calcolo le prostitute in Europa saranno almeno 1 milione? 1.000.000 x 3000 € di quadagno mensile (secondo me molto di più) si parla di 3 miliardi x 12 = 36 miliardi di euro/anno.
Mentre qualcuno lo mette in quel posto alla prostituta la prostituta lo mette in quel posto all'erario che poi lo mette in quel posto a noi.
Nel mentre prostituta, cliente, erario e tu vi siete comprati un iPhone.
Il sistema economico è a puttane,.
(bastardidentro) |
Ciao |
|
Top |
|
 |
fuocogreco Dio maturo

|
Inviato: 16 Nov 2013 19:09 Oggetto: |
|
|
AldoWeb ha scritto: | Caspita,
come diceva il grande Totò, se tanto mi dà tanto, quanti anni di carcere dovrebbero beccarsi, faccendo la proporzione ?
Scommettiamo che se la caveranno con un concordato e/o una multa ?
AldoWeb |
E' sempre la solita ( purtroppo) storia della " Giustizia " con due pesi e due misure:
forte con i deboli
debole ( o assente ) con i forti.  |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14331 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 16 Nov 2013 19:18 Oggetto: |
|
|
Beh se Apple e Google hanno evaso - tutto da dimostrare poiché la legislazione italiana e/o europea con le multinazionali che hanno sede europea in Irlanda sono piuttosto fumose - è giusto che paghino, ma tutti gli evasori italiani per i quali vale solo la legge italiana ed il cui reato è molto più chiaro, definito e sanzionabile, perché continuiamo a lasciarli evadere indisturbati chiedendogli, nella migliore delle ipotesi, un piccolo contribuito spese, su base esclusivamente volontaria, di tanto in tanto?  |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14331 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 16 Nov 2013 19:19 Oggetto: |
|
|
mda ha scritto: | Citazione: | Un mio amico mi ha appena scritto incazz.. riguardo alla maxi evasione di Apple in Italia, si parla di miliardi di euro di evasione. Ho risposto alla sua mail così:
Facendo una rapido calcolo le prostitute in Europa saranno almeno 1 milione? 1.000.000 x 3000 € di quadagno mensile (secondo me molto di più) si parla di 3 miliardi x 12 = 36 miliardi di euro/anno.
Mentre qualcuno lo mette in quel posto alla prostituta la prostituta lo mette in quel posto all'erario che poi lo mette in quel posto a noi.
Nel mentre prostituta, cliente, erario e tu vi siete comprati un iPhone.
Il sistema economico è a puttane,.
(bastardidentro) |
Ciao |
 |
|
Top |
|
 |
Zievatron Dio maturo

|
Inviato: 22 Nov 2013 01:02 Oggetto: |
|
|
C'è poco da ridere.
Se il sistema economico è una in***ata, e lo è proprio, stiamo per prenderci tutti quanti quella terminale.  |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

|
Inviato: 22 Nov 2013 19:50 Oggetto: |
|
|
@Zievatron
Tanto anche se piangi non ti fa meno male... eppoi ti piacerebbe fosse quella terminale e invece non sai nemmeno quante ce ne toccano ancora...  |
|
Top |
|
 |
Zievatron Dio maturo

|
Inviato: 30 Nov 2013 00:53 Oggetto: |
|
|
Per "terminale" intendevo quella che ci lascia secchi.
Sai, quando si dice che un malato è "terminale"? Non è che a quel punto gliene possono capitare più tante. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

|
Inviato: 30 Nov 2013 15:08 Oggetto: |
|
|
E' ovvio che per "terminale" intendevi quella definitiva, però io penso che quella sia ancora lontana e che ci toccherà sopportare ancora molte sofferenze prima della fine definitiva, proprio come accade in una lunga e dolorosa malattia terminale...  |
|
Top |
|
 |
Zievatron Dio maturo

|
Inviato: 30 Nov 2013 16:26 Oggetto: |
|
|
Non preoccupiamoci troppo. Vedrai che liberalizzeranno del tutto l'eutansia.
Come possono rinunciare al businness del secolo?  |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

|
Inviato: 30 Nov 2013 16:32 Oggetto: |
|
|
Prima devono convincere la Chiesa e sai quanto è difficile... gli toccherà pagare chissà quale mazzetta al Papa...  |
|
Top |
|
 |
|