Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Downgrade a Win7
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Giulio189
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 04 Nov 2013 21:52    Oggetto: Downgrade a Win7 Rispondi

Salve, so già di aver sbagliato sezione, chiedo scusa ma non sapevo dove chiedere per questo problema.. Confused

Ho comprato da circa una settimana questo computer: Asus N56VV-S4007H, equipaggiato con processore intel i7 3630QM, 2,4Ghz, Nvidia GeForce 750M 2Gb dedicati, 16Gb di ram, inoltre la scheda madre ha il chipset grafico Intel graphics HD 4000.. per altri dettagli sull'hardware se occorre chiedete..

Il problema è che ho acquistato il pc con installato Windows 8, ma non tanto mi garba come sistema operativo e vorrei effettuare il downgrade a Windows 7.. Ho contattato la Asus (che ancora deve rispondermi) per sapere se posso utilizzare la licenza di win8 per attivare win7 o se è possibile avere un'altra licenza senza altri costi..
Il mio problema più grande però è che sul sito della Asus, nella sezione relativa al prodotto, sono presenti solo i drivers per Windows 8.. Apparte quelli della scheda video che ho già trovato e scaricato dal sito ufficiale nVidia, gli altri non so dove prenderli.. e non so nemmeno con esattezza quali occorrono (Bluetooth, scheda di rete ecc..) .. se mi poteste dare una dritta ve ne sarei grato.. e vorrei anche un consiglio su di un buon antivirus, e qualche altro programmino utile come ad esempio un gestore del risparmio energetico o meglio ancora se mi riuscite ad indicare la sezione per scaricare i software ufficiali della casa produttrice (Asus).. (1 su 3 è utile :p) Grazie infinite..
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: