Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vittocre Semidio

|
Inviato: 07 Nov 2013 01:02 Oggetto: Senza Antivirus ? non riesco a disinstallare Firefox nè AVG |
|
|
Salve, ho un Acer Trvelmate con Win XP, antivirus AVG ed uso di solito Firefox. Dal 1 novembre sono ritornato in Telecom da Teletu. All'inizio tutto ok, poi Firefox ha cominciato a rallentare. Sono passato a Explorer e tutto ok. Oggi rallentamento. Ho cercato di avviare uno scan di AVG ma non lo trova. Ho cercato di reinstallarlo ma nulla. Con CCleaner ho cercato di disinstallare AVG ma sembra non accettare il comando....idem con Firefox. Ho ripristinato il sistema al 26 ottobre ma non è cambiato nulla. Ora sto usando Chrome che si è installato assieme a McAfee Security Scan (non ricordo come) che trova una minaccia...se clicco su ripara mi chiedono l'instllazione a pagamento.
Cosa posso fare ? |
|
Top |
|
 |
vittocre Semidio

|
Inviato: 07 Nov 2013 01:18 Oggetto: |
|
|
m'è venuto in mente che mcAfee Security scan e Chrome si sono installati assieme ad Acrobat Reader dopo che lo stesso era sparito e non riuscivo più ad aprire i file pdf. |
|
Top |
|
 |
R16 Dio maturo

|
Inviato: 07 Nov 2013 18:53 Oggetto: |
|
|
Ciao.
Scarica Adwcleaner sul desktop:
link
Chiudi tutti i browser (è importante che siano chiusi: IE,Firefox, Chrome ecc...)
Clicca sul pulsante "Scan".
Finita la scansione clicca su "Clean"
Conferma con OK le varie finestre che ti compariranno.
Il pc si riavvierà, e uscirà il log con le eliminazioni.
Postalo qui.
Poi:
Fai questa scansione con OTL.
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=51382
Posta i log con Wikisend o similari. |
|
Top |
|
 |
|