rebelia Dio maturo

|
Inviato: 26 Lug 2005 21:12 Oggetto: una buona idea... |
|
|
... arenata in partenza
vi segnalo questo sito di Jakub Steiner, creatore di molte icone piuttosto note
il sito e' carino e ben fatto, ma dipende tantissimo dall'avere o meno gli script abilitati; ci sono entrata, l'ho gironzolato un pochetto e poi ho iniziato a smanettarci con la mia fida web developer toolbar: la prima cosa che ho notato e' stata che non potendo comparire il menu a tendina compariva un menu alternativo, una fascia sotto il menu principale contenente tutti i link: ottimo!
poi andando piu' a fondo mi sono accorta che i link non funzionavano e che riabilitando gli script la fascia restava malgrado il refresh; in compenso anche i link della fascia iniziavano a funzionare... sic!
allora mi sono chiesta se si trattasse di un problema di firefox ed ho verificato con ie e opera (una versione "vecchia" per la verita') col medesimo deludente risultato, in ie addirittura il layout sballa tutto!
e' un peccato, perche' il sito e' molto carino con quelle trasparenze ed ombreggiature; tra l'altro ad un certo punto il suo creatore scrive
Citazione: |
Create a stylesheet for the poor excuse for a browser. |
intendendo per quest'ultimo ie: la voce risulta cancellata, ma il risultato lascia ancora a desiderare... peccato davvero
 |
|