Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
Inviato: 24 Set 2013 15:50 Oggetto: Che ne pensate di ...
... delle fotocopiatrici Toshiba? Per lavoro siamo venuti a contatto con queste macchine, che personalmente non conosco, quindi vorrei sapere se qualcuno di voi le usa, quali siano i punti forti e quelli deboli di questo marchio. Mi interessano in particolare le multifunzioni A3 sia a colori che bn, dalle 20 ppm in sù. Vedo che le stampanti da tavolo sono delle Oki e che i fax sono Brother, però mi sembrava che le fasce da me sopra indicate siano proprio prodotte dalla Toshiba. Anche questo sarebbe un aspetto importante da approfondire
Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19509 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
Inviato: 24 Set 2013 23:13 Oggetto:
domani guardo la mia per vedere marca e modello (non sono certa che sia toshiba). è una multifunzione A3 abbondante (qual è il formato un pelo più grande?) scanner caffè colori bestemmie per la perdita dell'ip di rete, pdf che si piantano se scanni a 800 dpi etc etc