| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| caio Eroe in grazia degli dei

| 

|  Inviato: 14 Set 2013 14:17    Oggetto: Log AdwCleaner da interpretare |   |  
				| 
 |  
				| Successivamente alla rimozione di alcuni Adware con Avira (allego il Log) ho lanciato  AdwCleaner. La sua risposta non mi è chiara. Chiedo cortesemente agli esperti del Forum un'interpretazione del Log di AdwCleaner e un suggerimento su ciò che devo fare. Grazie infinite  in anticipo

Avira14_09_13.txt

AdwCleaner_14-09-13.txt
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| R16 Dio maturo

| 

|  Inviato: 14 Set 2013 14:44    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ciao. 
  	  | Citazione: |  	  | Chiedo cortesemente agli esperti del Forum un'interpretazione del Log di AdwCleaner e un suggerimento su ciò che devo fare. | 
 Ci sarebbe da aggiornare Internet Explorer che risulta a una versione vecchia di anni:

| Citazione: |  	  | Internet Explorer v6.0.2900.5512 | 
 Ma se non lo usi, io lascerei perdere.
 Il resto delle voci riguardano le versioni dei browser installati.
 L'unico aggiornato è Firefox.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| caio Eroe in grazia degli dei

| 

|  Inviato: 16 Set 2013 21:37    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Grande R16, grazie. In effetti per Internet Explorer nutro un'avversione viscerale.  Eppure non mi ha fatto mai nulla....   
 Durante la periodica pulizia con ADWCleaner mi sono trovato quelle due segnalazioni:
 [ File : C:\Documents and Settings\Administrator\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\z3o8nmx7.default\prefs.js ]

[ File : C:\Documents and Settings\Administrator\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Google\Chrome\User Data\Default\preferences ]

Che immaginavo essere cose potenzialmente pericolose.... e visto gli episodi del recente passato, oltretutto costati a te pure fatica (compilazione di script causa mia dabbenaggine), non voglio più sgarrare e faccio periodiche pulizie con Avira + ADWCleaner
 Grazie infinite, come sempre!!!!!!!!!
        |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |