Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
niklair Dio maturo

Registrato: 31/10/03 11:38 Messaggi: 2289 Residenza: Piu' a nord della dea della grafica
|
Inviato: 22 Lug 2005 15:52 Oggetto: Indifferenza |
|
|
Il colmo dell'indifferenza ..... no komment
www.repubblica.it/2003/e/gallerie/cronaca/spiaggiamorto/1.html  |
|
Top |
|
 |
fdd Dio maturo

Registrato: 22/04/05 01:33 Messaggi: 1734 Residenza: Giusto dietro l'angolo
|
Inviato: 22 Lug 2005 17:41 Oggetto: |
|
|
Beh, non è bello di certo.
Un paio d'anni fa capitò che non lontano da dove ero io, morisse uno in acqua (il mare era calmo e non morì affogato, ma per un infarto) e credimi non fu nemmeno tanto edificante il capannello di curiosi che subito si formò attorno.
Arrivò la moglie (avvertita da qualcuno, visto che credo non si trovasse direttamente sulla spiaggia) e mentre lei era in lacrime c'era attorno a lei la gente che sgomitava per guardare.
Decisamente non una bella scena. Certo peggio se a 5 metri dal morto c'è qualcuno che gioca a pallone incurante dell'accaduto, ma è brutto anche l'eccesso d'attenzione. |
|
Top |
|
 |
ZapoTeX Dio maturo

Registrato: 04/06/04 17:18 Messaggi: 2627 Residenza: Universo conosciuto
|
Inviato: 23 Lug 2005 11:52 Oggetto: |
|
|
La cosa allarmante è che sia rimasto lì per un bel po'... Insomma se c'era il nastro vuol dire che hanno avuto tempo di metterlo e sapevano che ci sarebbe restato... Uno che va in spiaggia per fare il bagno cosa deve fare? Io sarei andato da un'altra parte, ma magari quella è l'unica spiaggia!
Non potevano chiamare subito i servizi funebri o la polizia o qualcuno? |
|
Top |
|
 |
horus Macchinista

Registrato: 22/03/05 10:48 Messaggi: 2554 Residenza: Sirio e dintorni
|
Inviato: 23 Lug 2005 12:20 Oggetto: |
|
|
Sicuramente hanno chiamto subito ma in questi casi deve andare sul posto il magistrato che non è detto che sia immediatamente disponibile, deve poi fisicamente raggiungere il posto e fare i rilievi del caso. In genere ci vogliono minimo un paio di ore prima di poter rimuovere un cadavere. |
|
Top |
|
 |
ZapoTeX Dio maturo

Registrato: 04/06/04 17:18 Messaggi: 2627 Residenza: Universo conosciuto
|
Inviato: 23 Lug 2005 12:55 Oggetto: |
|
|
Capisco. Io me ne sarei andato, inSardegna spiagge ce n'è tante!
CiaO! |
|
Top |
|
 |
CWEBUEKK Eroe in grazia degli dei

Registrato: 17/06/05 09:49 Messaggi: 144 Residenza: ....nel Blu'
|
Inviato: 25 Lug 2005 17:42 Oggetto: |
|
|
...è gia' tanto....se non l'hanno usato come Materassino !!!!
8) |
|
Top |
|
 |
|