Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
configurazione utorrent...
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alfonso1
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 19/10/07 11:17
Messaggi: 79

MessaggioInviato: 03 Mar 2009 22:36    Oggetto: configurazione utorrent... Rispondi citando

ciaoa tutti!!!!
ho appena scaricato il programma utorrent e vedo su internet diverse guide per velocizzare il download dei file. ho seguito quella ke ho reputato la migliore ma non vedo alcun miglioramento...ora scarico a 15-20 kB\s ma ho visto ke solitamente con utorrent si può scaricare a circa 100-200 anche 400 kB\s...sapreste dirmi come posso configurare il mio utorrent per avere il massimo delle prestazioni???

aspetto risposte ciaoooooooo
Top
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 05 Mar 2009 08:43    Oggetto: Re: configurazione utorrent... Rispondi citando

Alfonso1 ha scritto:
ciaoa tutti!!!!
ho appena scaricato il programma utorrent e vedo su internet diverse guide per velocizzare il download dei file. ho seguito quella ke ho reputato la migliore ma non vedo alcun miglioramento...ora scarico a 15-20 kB\s ma ho visto ke solitamente con utorrent si può scaricare a circa 100-200 anche 400 kB\s...sapreste dirmi come posso configurare il mio utorrent per avere il massimo delle prestazioni???

aspetto risposte ciaoooooooo

Ciao alfonso, dipende anche dalla tua linea,se hai un router poi devi configurarlo per il virtual server, per le impostazioni, qui avevo messo qualcosa.
Citazione:
Nella sezione opzioni/configurazione, clicca su connessione e impostare la porta 5061 o 1720 o 7070.
Nella sezione Bittorrent impostare Numero massimo di peers connessi 160 per 8 mega,120 per 6 mega, 80 per 4mega e 40 se hai una connessione di 2mega.
Imposta la voce numero massimo di connessioni moltiplicando il Numero massimo di peers per 3.
Dopo vai in coda e imposta il numero massimo di torrents attivi su 4 mentre il numero massimo di valori attivi su 3.
Nella sezione avanzate clicca su netmax_halfopen e impostare 30 come valore (scaricare la patch EvlD422Patch da www.lvllord.de (http://www.lvllord.de) se questa impostazione non si modifica).

Comunque ti ripeto, dipende anche da altri fattori, che operatore hai?
Modem, e sistema operativo? Ti anticipo che con tele2 e libero infostrada non hanno un buon rapporto con il P2P.
Aspetto notizie, Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Alfonso1
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 19/10/07 11:17
Messaggi: 79

MessaggioInviato: 05 Mar 2009 21:06    Oggetto: Rispondi citando

purtroppo come operatore ho tele2 Sad , ed ho un router...prima avevo le porte aperte sul router ma ora mio padre ha messo la password al modem xke l'altra volta per cambiare alcune impostazioni ho ftt un macello e ha dovuto chiamare il tecnico Very Happy Very Happy...cmq se misuro la velocita del mio adsl su internet mi dice ke va a 2 mega, ma con la mia tariffa dovrebbe andare a 4 o 6 mega ora non ricordo...cmq se avete qualche altra impostazione ke devo cambiare ditemi e provvederò sperando ke va un po più veloce...ora scarica a 10 Kb\s Sad Sad

ci sentiamo ciaooooo
Top
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 05 Mar 2009 21:39    Oggetto: Rispondi citando

Alfonso1 ha scritto:
purtroppo come operatore ho tele2 Sad , ed ho un router...prima avevo le porte aperte sul router ma ora mio padre ha messo la password al modem xke l'altra volta per cambiare alcune impostazioni ho ftt un macello e ha dovuto chiamare il tecnico Very Happy Very Happy...cmq se misuro la velocita del mio adsl su internet mi dice ke va a 2 mega, ma con la mia tariffa dovrebbe andare a 4 o 6 mega ora non ricordo...cmq se avete qualche altra impostazione ke devo cambiare ditemi e provvederò sperando ke va un po più veloce...ora scarica a 10 Kb\s Sad Sad

ci sentiamo ciaooooo

Ma col router incerto è ancora peggio, già con tele2 fa pietà, aggiungi il router da configurare e facciamo tombola. La cosa che ti posso suggerire di provare è il file hosting, ce ne sono nel web.
Nel forum c'è una discussione su questi siti da cui puoi scaricare anche in modo gratuito.
Citazione:
Ci sono altri siti come Megaupload che danno meno problemi per scaricare, come nel caso di Rapidshare è il sito con un'ampia utenza.
Ancha questo ha un account premium come megaupload



Mentre per Rapidshare le soluzioni sono tante, per MegaUpload l'impresa è ardua per scaricare più file contemporaneamente e senza limiti di dimensione perchè una soluzione ottimale non è stata ancora trovata.
Per questo Rapidshare è diventato molto lento mentre Megaupload è diventato il migliore di questi servizi...

Ho appena creato un nuovo tread con una lista di files hosting:
Citazione:

Viste le difficoltà che hanno gli utenti di tele2 Libero e infostrada a usare il P2P per via dei filtri applicati da questi ai server, volevo suggerire una nuova alternativa da provare che si chiama file hosting.
Top
Profilo Invia messaggio privato
smerigliano
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 11/07/13 18:51
Messaggi: 11
Residenza: Codogno (Lo)

MessaggioInviato: 27 Lug 2013 12:16    Oggetto: Rispondi

Ho una connessione con chiavetta tim olicard 200 e l'offerta è 42.2 mbps ma va a 2mgps che porta devo usare per utorrent perché il forwarding mi si impalla e sto scaricando da link Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi