Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Thunderbird e Oulook Express
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
stefano1488
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 21/06/13 00:04
Messaggi: 9

MessaggioInviato: 05 Lug 2013 20:18    Oggetto: Thunderbird e Oulook Express Rispondi

Buonasera.

Prologo: tre settimane fa il mio vecchio computer è morto. Usavo Outlook Express ma nel nuovo è stato installato Windows 8. Risultato: ho i file di Outlook Express (la posta in arrivo con le sottocartelle, la posta inviata con le sottocartelle, la rubrica), ma non so come importarli in Thunderbird.

Ho portato il computer dal tecnico e mi hanno, se ho ben capito, convertito i file in questione in un formato leggibile da Thunderbird (l'icona a fianco dei file è l'icona di Thunderbird, quindi suppongo che abbiano convertito tutto). Solo che non so come fare per aprire Thunderbird e vederci, dentro, i messaggi e la rubrica che avevo in Outlook Express.

Parte del problema è che non visualizzo il percorso in cui si trovano i messaggi e la rubrica in Thunderbird. Se con Esplora Risorse cerco i essaggi che ho appena scaricato, vengo rimandato a un percorso con una cartella che si chiama AppData sotto C:\Utenti\Utente; ma, se vado sotto C:\Utenti\Utente, non visualizzo alcuna cartella AppData e così via.

Come posso fare?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi