Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
700 cuccioli
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie dal mondo / Rassegna stampa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Marcello
Satiro *
Satiro *


Registrato: 28/04/05 12:03
Messaggi: 143
Residenza: Umbria

MessaggioInviato: 21 Ago 2005 10:13    Oggetto: 700 cuccioli Rispondi

Trasportava, in pessime condizioni, 700 agnelli nonostante il suo tir ne avrebbe potuto ospitare solamente la metà. Per questo la Polstrada ha inflitto sanzioni per complessivi 6000 euro al conducente di un tir spagnolo, bloccato sulla Firenze-Mare nei pressi del casello di Montecatini Terme.

Dai controlli degli agenti è emerso che gli agnelli non avevano acqua da bere e che non erano mai state effettuate soste dall'inizio del viaggio, da una cittadina dell'Aragona e con destinazione un macello di Orvieto. Che aveva fatto l?ordinazione.

È stata fatta intervenire anche l'Asl della Valdinievole per ulteriori accertamenti. Dopo aver fatto rifocillare gli agnelli, il conducente del tir è potuto ripartire.

(Il Messaggero)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie dal mondo / Rassegna stampa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi