ubert.dolly Mortale devoto

|
Inviato: 18 Mag 2013 22:38 Oggetto: trojan che non si elimina |
|
|
cercando nel forum non ho trovato nulla di simile, quindi spero che qualcuno possa aiutarmi. ho installato malwarebytes antimalware e facendo sia la scansione veloce che quella completa mi esce sempre che trova un trojan (riporto il log):
Malwarebytes Anti-Malware 1.75.0.1300
www.malwarebytes.org
Versione database: v2013.05.18.07
Windows 7 Service Pack 1 x64 NTFS
Internet Explorer 10.0.9200.16576
CLAUDIA :: NOTEBOOK [amministratore]
18/05/2013 22:01:12
MBAM-log-2013-05-18 (22-13-31).txt
Tipo di scansione: Scansione veloce
Opzioni di scansione attive: Memoria | Esecuzione automatica | Registro | File di sistema | Euristica/Extra | Euristica/Shuriken | PUP | PUM
Opzioni di scansione disattivate: P2P
Elementi esaminati: 248938
Tempo impiegato: 10 minuti, 15 secondi
Processi rilevati in memoria: 0
(non sono stati rilevati elementi nocivi)
Moduli di memoria rilevati: 0
Chiavi di registro rilevate: 0
Valori di registro rilevati: 1
HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Explorer\Run|8688 (Trojan.Agent) -> Dati: C:\PROGRA~3\LOCALS~1\Temp\mswisbegy.cmd -> Nessuna azione intrapresa.
Voci rilevate nei dati di registro: 0
Cartelle rilevate: 0
File rilevati: 0
(fine).
ogni volta che faccio la scansione mi esce.
Poi questa sera sono iniziate ad arrivare una quindicina di mail da Mail Delivery Service come se avessi inviato mail e avessi sbagliato indirizzo (sembra che abbia risolto cambiando la password dell'account), ma io queste mail non le ho mai inviate. Inoltre l'altro giorno non funzionava più il wifi del pc e a furia di antivisrus, spyware ha ripreso a funzionare. Credo di avere il computer pieno di virus ma non so più che pesci pigliare.... c'è qualcuno che sa dirmi che cosa devo fare??? scusate se mi sono dilungata. |
|