Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Come rimuovere un driver installato su NVIDIA
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Dommar
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 11/08/12 10:56
Messaggi: 126
Residenza: Torriana (RN), Italy

MessaggioInviato: 28 Apr 2013 07:30    Oggetto: Come rimuovere un driver installato su NVIDIA Rispondi citando

Ciao a tutti.
Ieri sera stavo provando un gioco e stranamente dopo 10 minuti l'audio sparisce. Ho cercato su internet cosa poteva essere; alcuni dicevano che era un bug, alcuni dicevano di aggiornare i driver. Io ho optato per la seconda scelta...
Ho scaricato DriverEasy, ho fatto una scansione dei driver da aggiornare, li ha scaricati e installati.
In una, come posso dire, "sottosezione" dei driver trovati, c'era questa che si chiama "Dispositivi non inseriti" di cui uno che si chiama "SyncMaster152B(M)/155B(M)/152k(M), SyncMaster Magic CX156B(M)/Mx154V(M)/CX154B/LX154B" ... non ne ho mai sentito parlare, comunque l'ho scaricato e installato...
Al termine della installazione chiedeva di riavviare il pc per rendere effettiva l'installazione ma essendo molto stanco l'ho spento.
Questa mattina quando l'ho acceso per vedere cosa mi aveva combinato ho notato subito che la Risoluzione dello Schermo era 1024x768, e questo mi da molto fastidio per la grandezza... Ho provato a rimpicciolirlo ma l'altra opzione è la minima (ce ne sono due) ed è 800x600...
A questo punto ho notato che sopra la sezione della Risoluzione dello schermo c'è scritto: "SyncMaster152B(M)/155B(M)/152k(M), SyncMaster Magic CX156B(M)/Mx154V(M)/CX154B/LX154B su NVIDIA GeForce 9600 GT"
Ho provato a cercare un po' in giro per vedere se potevo disinstallarlo ma non ho trovato nulla, ho provato ad usare un programma che rimuove i driver ma non l'ha trovato come driver...
Ho provato a fare il Ripristino Configurazione di sistema al giorno prima di installare tutti questi driver ma al caricamento del pc dopo aver caricato il Ripristino dice che c'è un errore e non riesce a ripristinare....
Come posso fare?
Grazie e alla prossima Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
Dommar
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 11/08/12 10:56
Messaggi: 126
Residenza: Torriana (RN), Italy

MessaggioInviato: 28 Apr 2013 08:24    Oggetto: Rispondi citando

Ho fatto una piccola ricerca e ho trovato di andare su:
"Risorse del computer -> Proprietà -> Hardware -> Gestione periferiche"
Poi sono andato su Schermo e l'ho disinstallato...
Ora però ricordo che avevo come driver di grafica, oltre a NVIDIA, Intel Graphics (ma non ricordo quale tipo)...
L'ho cercato su internet la versione per il mio pc, l'ho scaricato e prima che partisse l'installazione mi dice che il mio sistema non ha i requisiti minimi per installarlo..
Come posso fare?
Grazie e alla prossima.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Dommar
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 11/08/12 10:56
Messaggi: 126
Residenza: Torriana (RN), Italy

MessaggioInviato: 28 Apr 2013 18:47    Oggetto: Rispondi

Ok sono riuscito a risolvere da solo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi