Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Giunone Dio maturo

|
Inviato: 29 Mar 2013 20:15 Oggetto: Chiedo un permesso... |
|
|
...Vorrei mettere un link di download
Accettate un regalino? Se in giro c'è qualcuno di voi che mi autorizza metto un link con un piccolo regalo simpatico...Non vi anticipo nulla
Fatemi sapere
 |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9746 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 30 Mar 2013 19:32 Oggetto: |
|
|
Se il file da scaricare è stato verificato non credo ci sia alcun problema  |
|
Top |
|
 |
Giunone Dio maturo

|
Inviato: 30 Mar 2013 19:36 Oggetto: |
|
|
Verificato in che senso? Se è free? Sì, perchè non ha copyright, gira libero in rete
Io lo posto, se non va bene, cancella, non mi offendo
Regalo
Buon Download e Auguroni
Giunone |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 30 Mar 2013 19:40 Oggetto: |
|
|
Immagino intenda anche che sia un link sicuro e non contenente malware (virus o cose simili che solitamente vengono distribuiti assieme a quella sottospecie di sistema NON operativo... ) |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9746 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 30 Mar 2013 19:52 Oggetto: |
|
|
Tutto ok  |
|
Top |
|
 |
Giunone Dio maturo

|
Inviato: 30 Mar 2013 19:52 Oggetto: |
|
|
Prego?
Ho Windows 7 Ultimate a 64 bit, non è sicuro? Ho mollato Vista perchè nel vecchio PC stavo impazzendo, ma non ho malware e pasticci di virus, altrimenti avrei un PC che non funziona, a parte che non è mio ma di un tecnico amico, pensa se accetta una cosa simile, gira a rovescio il sistema per cercare errori e lascia virus? Manco per sogno, su questo contaci, non ne vuol sentire parlare
Ciao  |
|
Top |
|
 |

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 30 Mar 2013 22:21 Oggetto: |
|
|
windows e sicuro nella stessa frase non stanno bene
Ma, a parte questi dettagli quasi insignificanti, dicevi a me o a Danielix?
No, perchè se dicevi a me, scusami ma ero distratto: stavo mangiando della frutta che mi è stata regalata: ne approfitto visto che dove vivo io praticamente non esiste frutta o verdura...  |
|
Top |
|
 |
Giunone Dio maturo

|
Inviato: 31 Mar 2013 08:37 Oggetto: |
|
|
A entrambi, perchè da quando ho mollato Vista sono rinata, non ne potevo più...Sono uscita da un incubo con Seven
Tranqui, non amo virus e chi li usa, li detesto entrambi cordialmente lol
A me è piaciuta l'idea e ho voluto condividerla, tutto qui
Auguroni
 |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 31 Mar 2013 10:11 Oggetto: |
|
|
.colorato! (il regalo)
e hai fatto contento il buon MK66...
MK66 ha scritto: | ne approfitto visto che dove vivo io praticamente non esiste frutta o verdura... |
nello spazio? al Polo Sud? Nella Fossa delle Marianne ?
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 31 Mar 2013 10:44 Oggetto: |
|
|
Giunone ha scritto: | A entrambi, perchè da quando ho mollato Vista sono rinata, non ne potevo più...Sono uscita da un incubo con Seven
Tranqui, non amo virus e chi li usa, li detesto entrambi cordialmente lol
A me è piaciuta l'idea e ho voluto condividerla, tutto qui
Auguroni
 |
Ottimo regalo, grazie
Vorrei ricambiare, ma non so se apprezzi i prodotti tipici delle zone dove vivo, che puoi leggere più sotto
Auguri a te!
ioSOLOio ha scritto: | e hai fatto contento il buon MK66...
MK66 ha scritto:
ne approfitto visto che dove vivo io praticamente non esiste frutta o verdura...
nello spazio? al Polo Sud? Nella Fossa delle Marianne ?
|
Senta, LeiSOLOLei, a me buono non me lo dice nessuno: di solito sono io che assaggio!
Magari vivessi in simili posti esotici: purtroppo devo accontentarmi di un paese sperduto nel centro della Serbia (che manco sapevo esistesse una Serbia), dove le uniche cose che spuntano dal terreno sono le verze, le bombe inesplose e i funghi radiattivi... ogni tanto ci sono anche degli alberi di prugne che fanno praticamente lo stesso effetto della pubblicità dello yogurt con la marcuzzi...
Per il resto, in questa parte del mondo, ci sono solo maiali, allevamenti di maiali, coltivazioni di maiali, piantagioni di maiali, maiali in scatola di montaggio, kebab di maiali, porchetta calda, porchetta fredda... una vera e propria porcheria...  |
|
Top |
|
 |
Giunone Dio maturo

|
Inviato: 31 Mar 2013 11:21 Oggetto: |
|
|
MK66 ha scritto: | ... non so se apprezzi i prodotti tipici delle zone dove vivo... |
Ehm! Mi piace la carne di maiale ma non posso mangiarla, perchè sconsigliata, non va d'accordo con la cura che sto facendo, se no altro che Giunone, mi ritrovo a lievitare per la ciccia, Già non vado d'accordo con la bilancia, non passerei più dalla porta LOL!
Comunque grazie lo stesso, come ricevuto
Ciaoooo  |
|
Top |
|
 |
Annamaria Semidio

|
Inviato: 31 Mar 2013 11:30 Oggetto: |
|
|
Giunone ha scritto: | ...Vorrei mettere un link di download
Accettate un regalino? Se in giro c'è qualcuno di voi che mi autorizza metto un link con un piccolo regalo simpatico...Non vi anticipo nulla
Fatemi sapere
 |
Giunone......mi hai lasciata un pò perplessa! Vabbè che a caval donato non si guarda in bocca ma non capisco molto il senso di postare foto di frutta...Ma si dai avrai fatto contento il nostro amico confinato in Serbia.
Ciao...ma non farlo più eh?  |
|
Top |
|
 |
Giunone Dio maturo

|
Inviato: 31 Mar 2013 12:02 Oggetto: |
|
|
L'idea era di postare qualcosa di carino che si potesse usare come sfondo desktop e/o avatar... Siccome adoro le immagini ho preso alcune di quelle che mi avevano regalato per condividerle
Fino a 400MB posso caricare su HotFile, dimmi cosa ti piace, se lo ho lo carico
Ciao  |
|
Top |
|
 |
Annamaria Semidio

|
Inviato: 01 Apr 2013 23:32 Oggetto: |
|
|
Dunque vediamo:::
A me piacciono: le vignette, i cartoni animati, le immagini buffe in generale, le immagini di animali buffe e tenere, le immagini della natura e dei bei posti, le immagini artistiche e tutto ciò che è bello. A dir la verità ho il pc pieno di immagini ma se è per farti compagnia fai pure magari in mp non vorrei usare questo spazio solo per noi due, questo se vuoi mandarle a me..se vuoi mandarle a tutti allora è un altro discorso puoi caricare anche qui ( poi ci caricano a noi )
Ciao Giunone e forza con la dieta: vedrai che ce la fai!
( questa è la mia firma: sono io)
( questo invece è il mio personale modo di salutare) |
|
Top |
|
 |
Giunone Dio maturo

|
Inviato: 02 Apr 2013 08:35 Oggetto: |
|
|
Va bene, ricevuto!