Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
EmptyHead Semidio

|
Inviato: 22 Mar 2013 11:42 Oggetto: Riavvio del sistema durante l'ultimo aggiornamento |
|
|
Salve a tutti, da qualche giorno sto riscontrando uno strano e fastidiosissimo problema: Quando riavvio Windows 7 per installare l'ultimo aggiornamento di sistema, durante la percentuale di installazione (che dice di non spegnere il pc) mi si riavvia da solo assolutamente senza motivo rimandandomi al bootloader iniziale. Per arrivare al 100% di aggiornamento devo rifare l'operazione tre o quattro volte in quanto ogni volta si aggiorna di un pò e poi parte lo spegnimento automatico! Quando riesco ad entrare invece mi riappare la finestrella che mi dice se riavviare o posticipare il riavvio, quindi presumo che non mi abbia aggiornato proprio nulla!
Tenendo conto che l'ultima scansione con Avast l'ho fatta una settimana fa e su 400 gb di materiale ha trovato un solo virus ovviamente cancellato e che non ho settato nulla di particolare negli ultimi tempi, vorrei sapere se c'è qualche segnalazione di falle nell'ultimo aggiornamento di sistema o se dipenda da me..
Grazie in anticipo! |
|
Top |
|
 |
EmptyHead Semidio

|
Inviato: 26 Mar 2013 04:27 Oggetto: |
|
|
Adesso si sono aggiunti nuovi "sintomi", mi si riavvia il computer all'improvviso senza alcun avviso, mi riporta alla schermata di aggiornamento, si aggiorna fino al 30%, si blocca e riavvia di nuovo portandomi al bootloader e al successivo riavvio non mi riporta all'aggiornamento sospeso al 30% ma direttamente al campo della password per entrate. In un giorno è capitato 3 volte. Fatto sta che il sistema lo trovo rallentato. Questi riavvii durante l'aggiornamento presumo stiano compromettendo la stabilità del sistema. Inizio a incazzarmi anche perchè sto leggendo di varie segnalazioni su internet del medesimo problema, su questo ultimissimo aggiornamento, su Windows 7 a 64 bit, e proprio in questi giorni. Se non è una qualche minaccia estranea da M$ che negli ultimissimi periodi ha dato alcuni problemi a diverse persone allora è uno squallido baco nell'aggiornamento che spero non mi costringa a una formattazione per perdita di stabilità del sistema.. |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 29 Mar 2013 22:25 Oggetto: |
|
|
Qual è l'aggiornamento che dovrebbe creare problemi?  |
|
Top |
|
 |
|
|