Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Aggiornamento windows che non funziona: emergenza!!!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Merix98
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 23 Mar 2013 07:15    Oggetto: Aggiornamento windows che non funziona: emergenza!!! Rispondi citando

Salve a tutti,
non riesco ad accedere il pc perché windows 7 inizia la procedura per applicare un aggiornamento, poi alla fine dice ' impossibile applicare l' aggiornamento. Annullamento delle modifiche.' Poi si riavvia e riparte con l'aggiornamento, ma non funziona e riparte da capo. Come faccio a sbloccarlo???
Profilo Invia messaggio privato
EmptyHead
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 23 Mar 2013 12:56    Oggetto: Rispondi

Uguale per me con l'unica differenza che non mi dice che è impossibile completare l'aggiornamento ma mi riavvia il computer durante il completamento! In tre o quattro riavvii riesco ad entrare ma come riavvio di nuovo riparte l'aggiornamento problematico! Questo è il mio topic aperto ieri mattina!
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=62581

A questo punto mi sembra strano sia una conincidenza e mi viene da pensare che ci sia realmente qualche bug nell'ultimo aggiornamento!
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: