Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Monitor HP vibrante, come riportarlo alla normalità
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
totip
Semidio
Semidio


Registrato: 24/02/10 11:24
Messaggi: 387

MessaggioInviato: 17 Mar 2013 15:54    Oggetto: Monitor HP vibrante, come riportarlo alla normalità Rispondi

Ciao posto un topic che stavo risolvendo con R16 da cui ho evidenziato il problema del monitor...e mi ha consigliato di riferirmi a questa sezione..

http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=62524&postdays=0&postorder=asc&start=0

Questo sotto è quello che ho scritto nel post:

Diciamo che ultimamente ho problemi con il monitor, ossia con la scheda video, o meglio mostra segni di abbagliamento nel senso che perde il contato e fa le vibrazioni..avolte proprio si oscura e devo toccar dietro al monito ponendole in una posizione adeguata per farlo ritornare visibile...ti chiedo , non è che questo comporti lenterzza nell'apertura di programmi che usano molto la scheda video tipo autcad,photoshop eccecc?
e poi ti chiedo come potrei risovlere questo problema del contatto con il video, posso smonmtarlo io e provare a sistemar i contatti o non so, meglio se lo porto da qualcuno che sappia manovrare bene ?
grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi