Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problema con servizio fax su multifunzione con linea ISDN di
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
starghate
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 14/03/13 13:48
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 14 Mar 2013 14:05    Oggetto: Problema con servizio fax su multifunzione con linea ISDN di Rispondi citando

Buongiorno a tutti

Mi chiamo Luigi e sono nuovo del forum, ho un problema , da poco ho sottoscritto un abbonamento ISDN di telecom per il mio ufficio , solo che nel inviare i fax dalla mia multifunzione non ci sono problemi, il problema è nel riceverli , ossia mi stampa direttamente i fax anche se è stata configurata in modo tale che per la ricezione vengano inviati al pc in formato pdf.
Ho chiesto aiuto anche a Telecom ma non riescono a risolvere il problema.
Una precisazione , prima di telecom avevo vodafone , il router aveva due ingressi per la linea telefonica dove in uno era collegato la liena telefonica ed una quella del fax e funzionava tranquillamente, passando da telecom il router presente un solo ingresso per la linea telefonica , quindi i tecnici hanno messo un filtro dove si collegano le due linea, ma da quando sono passato a telecom i fax in ricezione non mi arrivano sul pc nel formato pdf ma vengono stampati direttamente dalla stampante consumando carta inutile.Qualcuni mi può aiutare?

grazie mille
Top
Profilo Invia messaggio privato
chicca87
Ban a tempo indeterminato
Ban a tempo indeterminato


Registrato: 18/03/13 13:12
Messaggi: 3

MessaggioInviato: 18 Mar 2013 13:19    Oggetto: Rispondi citando

ciao se vuoi posso aiutarti io..lavoro per fw e cn noi ti possiam dare due linee senza pagare isdn..tutto illimitato a sl 25 eur al mese..se vuoi altre info contattami
Top
Profilo Invia messaggio privato
silvestra86
Spammer *
Spammer *


Registrato: 26/02/15 15:44
Messaggi: 4

MessaggioInviato: 26 Feb 2015 16:12    Oggetto: Rispondi

Ciao,
se avessi ancora bisogno, i nostri tecnici si occupano proprio di questo. Potrebbero aiutarti in futuro! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi