Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
SOFRO Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 11 Mar 2013 19:30 Oggetto: Scaricare video da archivi Tv su Windows 7 |
|
|
Buongior a tutti,
ho provato a scaricare video sul nuovo PC che ha come sistema operativo Wndow 7...
[*]Seguendo le istruzioni di questo thread:
Danielix ha scritto: | dopo aver scaricato FlvStreamer (il cui nome è "flvstreamer_win32_latest.exe") è consigliabile rinominarlo semplicemente flvstreamer.exe e posizionarlo "sfuso" nella cartella della propria utenza. Mi spiego: se all'accesso voi siete "Administrator" posizionatelo in "C:\Documents and Settings\Administrator", altrimenti nella cartella "C:\Documents and Settings\"Vostra utenza".
Aprite poi un prompt dei comandi: basta entrare nel menu Start, poi cliccare su Esegui, digitare cmd e dare OK. Vi si aprirà un prompt dei comandi. |
Andando in C non trovo la cartella Documents and Settings...
Andando su Start, non trovo Esegui...
Come fare?
Grazie.
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9746 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 12 Mar 2013 21:36 Oggetto: |
|
|
Ciao SOFRO,
su Windows 7 la voce del menu "Esegui" è tolta di default, bisogna farla apparire a manina.
Clicca con il tasto destro del mouse sul pulsante Start e seleziona "Proprietà", nella finestra che si apre portati sulla scheda "Menu start", lì clicca sul pulsante "Personalizza", cerca la voce "Comando Esegui" e metti la spunta nella casellina accanto. Chiudi tutto con OK e a questo punto hai Esegui nel menu.
Su Windows 7 non viene usata la cartella "Documents and Settings" (c'è, ma è nascosta e non è accessibile all'utente).
Al posto suo viene usata la cartella Utenti, sempre dentro C, e dentro quella ci troverai la sottocartella con il nome della tua utenza: ecco, è lì che devi posizionare il file flvstreamer.exe. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 13 Mar 2013 21:12 Oggetto: |
|
|
Grazie!
Ho copiato flvstreamer nella cartella "PC" all'interno della cartella UTENTI.
Un dubbio però...: all'interno della cartella UTENTI trovo solamente la cartella PC e la cartella Pubblica...
In realtà gli utenti del PC sono tre:
PC
CRIS..
SIL..
Perché non vedo SIL.. e CRIS..?
Inoltre la cartella PC ha sopra il simbolo di un lucchetto...
Tornando a noi...
Clicco esegui... CDS ... ... ma alla fine compare questo messaggio:
... Connecting ...
ERROR: Closing connection: Netstream.Play.StreamNotFound
Cosa significa? |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9746 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 14 Mar 2013 19:54 Oggetto: |
|
|
Citazione: | ... Connecting ...
ERROR: Closing connection: Netstream.Play.StreamNotFound
Cosa significa? |
Questo significa che hai un link sbagliato.
Postami sia il link che hai usato, sia il link Web del video che vuoi scaricare, così gli do un'occhiata.
Postali all'interno dei tag
Per quanto riguarda il fatto che tu non veda le cartelle delle altre due utenze, evidentemente sono cartelle nascoste.
Tieni presente che passando a Seven da XP tu hai fatto un salto impressionante in termini di "attenzione alla sicurezza": Windows 7 è letteralmente paranoico (io non lo userei neppure se mi pagassero!)
Il simbolo del lucchetto sulla tua cartella sta a significare che è una cartella privata. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 15 Mar 2013 20:46 Oggetto: |
|
|
Grazie!
Era la puntata di Crozza del 8 marzo... ma adesso è sparita...:
Codice: | http://www.la7.tv/programmi/crozzanelpaesedellemeraviglie/ |
C'è quella del 1 marzo ma la puntata dell'8 è scomparsa...
Comunque lo stesso errore lo dà con la puntata del 1 marzo:
Codice: | http://www.la7.tv/richplayer/index.html?assetid=50318572 |
Io ho scritto:
Citazione: | Flvstreamer -r rtmp://yalpvod.alice.cdn.interbusiness.it:1935/vod/V1/la7tv/2013/03/LA7_50318572_800.mp4600 -o Desktop\video.flv |
|
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 16 Mar 2013 13:36 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Flvstreamer -r rtmp://yalpvod.alice.cdn.interbusiness.it:1935/vod/V1/la7tv/2013/03/LA7_50318572_800.mp4600 -o Desktop\video.flv |
Hai dimenticato un 600 di troppo
Così è corretto:
Citazione: | Flvstreamer -r rtmp://yalpvod.alice.cdn.interbusiness.it:1935/vod/V1/la7tv/2013/03/LA7_50318572_800.mp4 -o Desktop\video.flv |
O, in alternativa, prova questo:
Citazione: | Flvstreamer -r rtmp://yalpvod.alice.cdn.interbusiness.it:1935/vod/V1/la7tv/2013/03/LA7_50318572_400.mp4 -o Desktop\video.flv |
Se proprio non riuscissi, allora prova a scaricare con il browser usando questo:
Codice: | http://videoteca1.alice.cdn.interbusiness.it/vod/V1/la7tv/2013/03/LA7_50318572_400.mp4 |
|
|
Top |
|
 |
|