Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
alanfort Mortale devoto

|
Inviato: 26 Ott 2012 12:02 Oggetto: inviare video streaming da pc a tv collegati in rete |
|
|
Buongiorno, vorrei sapere se è possibile, e come si può, inviare dal mio pc un video in streaming ,ovviamente in tempo reale sul mio televisore collegato in rete .
grazie della risposta.
Alberto |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 27 Ott 2012 15:09 Oggetto: |
|
|
Che modello di tv hai?
Ovvero è già predisposta per accedere a contenuti esterni su hd o chiavette?
Se la tv è abbastanza recente e può leggere contenuti multimediali esterni dovrebbe essere semplicemente necessario collegare tv e pc in rete (via cavo di rete, wi fi o soluzioni ibride) accedendo quindi al menu dedicato..
Ma tu parli di streaming quindi forse vuoi fare qualcosa di diverso da ciò che ho indicato. |
|
Top |
|
 |
alanfort Mortale devoto

|
Inviato: 07 Dic 2012 15:29 Oggetto: |
|
|
Scusa il ritardo e grazie per la risposta, mi sono espresso male io, in realtà volevo sapere questo: guardando in streaming un film sul pc come posso fare per vederlo in contemporanea su una tv collegata in rete( Samsung 40pollici plasma). io uso un western dig multimedia che mi permette d fare tante cose ma non questo. saluti e ancora grazie.Al |
|
Top |
|
 |
kerio69 Semidio

|
Inviato: 06 Feb 2013 13:44 Oggetto: |
|
|
Posseggo una Smart TV Samsung 32",ho acquistato un cavo usb(15 euro circa),hanno collegato il cavo sia al pc che alla tv, e posso tranquillamente,tramite il mouse del pc,trasferire i films in streaming per la visione alla tv. |
|
Top |
|
 |
alanfort Mortale devoto

|
Inviato: 12 Feb 2013 13:45 Oggetto: |
|
|
Ciao.Grazie per la risposta. ma io ho il pc molto distante dalla tv per cui devo andare in rete. Al |
|
Top |
|
 |
|