strangedays In libertà vigilata

Registrato: 27/11/09 17:48 Messaggi: 2315 Residenza: Nelle zone dell'ubiquità
|
Inviato: 21 Mar 2013 13:33 Oggetto: Ve lo assicuro che in Italia mancano Medici |
|
|
proprio sicuro al 100% vi rendete conto che è gia la seconda volta che sono dovuto andare nella capitale e spendere la prima 240 euro (poi non mi son fatto fattura quindi meno) + 120 euro (poi scontati a 90) di esami in quel centro (2 cazzate da poco fidatevi) l'altra 150 euro con fattura parlato 1 ora e non ho ancora risolto. medici dell'ospedale solo cazzate, medici privati altre cazzate, l'unica sono i privati professori primari da 100 e passa banane a visita.. MA COME SIAMO MESSI? poi prezzi di una operazione il primo 3000 euro (in tempo di crisi non abbassano, no comment.) l'altro 800 € (gia piu accettabile) mi ha tranquillizzato chiaccherando 1 ora ma l'operazione è piu invasiva e l'esatto opposto di quello che ha avanzato come cura il primo professore di 63 anni.. OVVIAMENTE NULLA DI MUTUABILE TUTTO PAGATO DI TASCA MIA PERCHE'? PERCHE' E UNA CLINICA PRIVATA (MASTICAZZI) inoltre visti i due pareri e' chiaro che SI STANNO totalemente CONTRADDICENDO e questo capita IN CONTINUAZIONE (fidatevi di me che ho conosciuto un numero ormai prossimo ai 90-100 CENTO medici nella mia vita e SONO QUASI TUTTI DEI DEFICENTI).
Ora sono nella *****, non so da chi andare, l'unica cosa che mi puo' tranquillizzare è andare da altri 2 dottori e spendere chissa' quanto tra treno e visite. vi sembra giusto? non solo mi si dovrebbe mutuare tutto ma pure i danni morali.
scappate dall'italia questo paese è uno scandalo. |
|