Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Ve lo assicuro che in Italia mancano Medici
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
strangedays
In libertà vigilata

MessaggioInviato: 21 Mar 2013 13:33    Oggetto: Ve lo assicuro che in Italia mancano Medici Rispondi citando

proprio sicuro al 100% vi rendete conto che è gia la seconda volta che sono dovuto andare nella capitale e spendere la prima 240 euro (poi non mi son fatto fattura quindi meno) + 120 euro (poi scontati a 90) di esami in quel centro (2 cazzate da poco fidatevi) l'altra 150 euro con fattura parlato 1 ora e non ho ancora risolto. medici dell'ospedale solo cazzate, medici privati altre cazzate, l'unica sono i privati professori primari da 100 e passa banane a visita.. MA COME SIAMO MESSI? poi prezzi di una operazione il primo 3000 euro (in tempo di crisi non abbassano, no comment.) l'altro 800 € (gia piu accettabile) mi ha tranquillizzato chiaccherando 1 ora ma l'operazione è piu invasiva e l'esatto opposto di quello che ha avanzato come cura il primo professore di 63 anni.. OVVIAMENTE NULLA DI MUTUABILE TUTTO PAGATO DI TASCA MIA PERCHE'? PERCHE' E UNA CLINICA PRIVATA (MASTICAZZI) inoltre visti i due pareri e' chiaro che SI STANNO totalemente CONTRADDICENDO Panic Panic Panic e questo capita IN CONTINUAZIONE (fidatevi di me che ho conosciuto un numero ormai prossimo ai 90-100 CENTO medici nella mia vita e SONO QUASI TUTTI DEI DEFICENTI).

Ora sono nella *****, non so da chi andare, l'unica cosa che mi puo' tranquillizzare è andare da altri 2 dottori e spendere chissa' quanto tra treno e visite. vi sembra giusto? non solo mi si dovrebbe mutuare tutto ma pure i danni morali.

scappate dall'italia questo paese è uno scandalo.
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
strangedays
In libertà vigilata

MessaggioInviato: 21 Mar 2013 13:36    Oggetto: Rispondi

e degli sbirri ne vogliamo parlare?

guardate questo:

Profilo Invia messaggio privato Yahoo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: