Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Identità convalidante - help! xp mi prende in giro!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Pistix
Eroe
Eroe


Registrato: 02/08/11 23:50
Messaggi: 60

MessaggioInviato: 13 Feb 2013 02:58    Oggetto: Identità convalidante - help! xp mi prende in giro! Rispondi citando

Ciao a tutti!
Ho FINALMENTE messo la linea fissa a casa...compro il modem(netgear n300)...i portatili si attaccano istantaneamente...okay...andiamo col fisso!
(è distante dal modem,ed ho quindi messo l'adattatore wi-fi D-Link AirPlus G DWL-G122)

...aggiorna elenco reti...NETGEAR16...connetti...

TA DAAAAAAAAAAAAAAAH
Identità convalidante!
ho letto qua e là che per ovviare questo problema basta andare a vedere sulle proprietà della rete,passare sulla scheda "autenticazione" e levare la spunta all'opzione che abilita la ricerca di un certificato per connettersi...fatto...
ora segna "connettività limitata o assente per questa connessione"

arriviamo al punto: andando su proprietà mi segna:
autenticazione di rete - aperta
crittografia dati - WEP

in realtà dovrebbe essere:
autenticazione di rete - WPA-PSK
crittografia dati - AES

quindi,appurato che in questa scheda è tutto sbagliato,correggo il tutto come già descritto poche righe sopra...inserisco la chiave di rete...metto okay...ancora okay...disconnesso O.o
e non si connette O.o
provo a cliccare "connetti"...eeeeeeeeet voilà: Identità convalidante
penso "è impossibile",vado a controllare le proprietà ed è di nuovo tutto come prima,è come un loop infinito,provo da ieri notte Shocked

ora...considerando che trovo devastante essere presi in giro da windows xp sp2 al punto da aver rischiato di sfasciare qualcosina qui intorno preso da scatti di "stizza" Very Happy ,qualcuno sa dirmi cosa fare? ho provato ad aggiornare i driver dell'adattatore ma non ne trovo di più nuovi

per favore ci vado al manicomio -.-[/u]
Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11568
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 05 Mar 2013 10:33    Oggetto: Rispondi

XP SP2? Verifica che non sia un problema noto, o meglio ancora direi che non ci sono controindicazioni se metti SP3...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi