Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problema grosso con Telecom
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alessandra
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 27/05/05 14:18
Messaggi: 15
Residenza: Rimini

MessaggioInviato: 15 Lug 2005 15:50    Oggetto: Problema grosso con Telecom Rispondi citando

Salve a tutti,
vi scrivo perchè sto avendo da un mese un grosso problema con Telecom, vediamo se qualcuno puo aiutarmi.
Premetto che lavoro per una ditta che ha contatti in tutta Europa, in particolar modo con la Spagna"la regione è Murcia", e proprio da un mese non riusciamo (escluso chiamte con cellulare) a contattarli, ne via fax ne via telefono.
Purtroppo molte ditte spagnole a tutt'oggi non hanno indirizzi e-mail.
Come da previsione, contattato il 191 mi hanno riferito che il problema era della compagnia telefonica spagnola, e di rimbalzo la compagnia spagnola da la colpa a telecom.
Ho ricontattato Telecom (riferendo all'operatore ciò che mi aveva comunicato la telefonia spagnola) e rendendosi conto che il problema era il loro, mi ha chiesto due gg di tempo per risolvere il problema.
Passati 15 gg e non avendo sentito nessuno ho ricontattato il 191 e mi hanno detto che il problema è stato passato alla telefonia internazionale. A questo punto ho chiesto se era possibile contattare direttamente chi si occupava di questo, e per tutta risposta nessun operatore mi ha saputo dare riferimenti. A questo punto vi chiedo, avete qualcosa da suggerirmi per risolvere nel piu breve tempo possibile questo problema? Grazie
Ciao
Alessandra
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
niklair
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/10/03 10:38
Messaggi: 2289
Residenza: Piu' a nord della dea della grafica

MessaggioInviato: 15 Lug 2005 15:56    Oggetto: Rispondi citando

.... non ho idee sul caso specifico ma ti consiglio (se già non l'hai fatto) di farti dire sempre il numero o il codice associato alla tua richiesta ... così quando ritelefoni riesci ad avere un riferimento e loro non possono dirti: apro subito un'altra chiamata!

Con questa piccola accortezza (e telefonando ogni giorno) li ho fatti impazzire e mi hanno risolto un problema abbastanza velocemente ...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Alessandra
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 27/05/05 14:18
Messaggi: 15
Residenza: Rimini

MessaggioInviato: 15 Lug 2005 16:11    Oggetto: Rispondi citando

[ ti consiglio (se già non l'hai fatto) di farti dire sempre il numero o il codice associato alla tua richiesta ... così quando ritelefoni riesci ad avere un riferimento e loro non possono dirti: apro subito un'altra chiamata!

già fatto, ma purtroppo non è servito a nulla...
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Massenzio
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 08/06/05 14:04
Messaggi: 189
Residenza: Umida

MessaggioInviato: 15 Lug 2005 21:10    Oggetto: Rispondi citando

Non ho esperienza diretta sulle telefonate internazionali, ma per un problema di interruzione del servizio e dopo tre giorni di inutili e varie chiamate con bande di fantasiosi addetti, una mattina ho fatto lo sfacciato ed ho bussato nella sede telecom della mia città, convinto fosse popolata da fantasmi, Con mia immensa sorpresa, ho scoperto che ci sono ancora esseri umani mummificati là dentro a lavorare e, parlando di persona, mi hanno dato delle dritte giuste e risolto il problema.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Shannara
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 18/05/05 17:24
Messaggi: 1083
Residenza: In cerca di GRoANE

MessaggioInviato: 16 Lug 2005 10:17    Oggetto: Rispondi

Se per telefono non ricavi nulla, manda una raccomandata: le cose scritte mettono sempre una "certa ansia".

Ora non conosco i contratti per le ditte, ma leggiti il tuo per vedere in quanto tempo ti garantiscono la soluzione dei problemi. Se eccedono tale limite e ti causano delle perdite, chiedi il rimborso per la differenza dei giorni.



.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi