Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Spike Comune mortale

|
Inviato: 31 Gen 2013 14:24 Oggetto: Scheda video Nvidia GeForce Gt 425m |
|
|
Buon giorno avrei bisogno di un' informazione.
Come da titolo, possiedo quella scheda video e la versione del driver è la 266.72.
Ho lanciato un game " Medal of Honor Warfighter " e mi esce un avviso in cui mi chiede di aggiornare il driver alla versione 285.38 o superiore scrivendomi sotto il sito ufficiale Nvidia.
Premetto: Ho provato a controllare l' update del pc ma non vi era aggiornamento disponibile alcuno*
Ho aperto quindi il sito ufficiale Nvidia e ho scaricato la versione 285.38 però versione beta, non l' ho installata ma ho nel pc il file setup.
Prima che lanci l' instal, volevo chiedervi se secondo voi posso farlo insomma a quali rischi eventualmente vado incontro.
Premetto, ho effettuato proprio ieri un backup del sistema per cui eventualmente son protetto, ecco, volevo sapere questo e se nel caso, avreste soluzioni migliori, colgo l' occasione per augurarvi buon pranzo. |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 31 Gen 2013 19:38 Oggetto: |
|
|
Visto che sei stato previdente non corri molti rischi. Credo che ci sia possibilità che il sistema grafico sia meno stabile, ma puoi sempre, nel caso siano problemi grossi, tornare alla versione precedente |
|
Top |
|
 |
Spike Comune mortale

|
Inviato: 31 Gen 2013 20:31 Oggetto: |
|
|
Si lo so, solo che pensavo mi potevi dare dettagli che mi servissero, non so, magari come fare per risolvere il problema di quell' avviso. |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 01 Feb 2013 18:20 Oggetto: |
|
|
L'avviso dovrebbe scomparire se riconosce la versione aggiornata dei driver, così come li ha riconosciuti quando è comparso. Non dovresti fare altro in teoria |
|
Top |
|
 |
|