Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
si può riparare una dll danneggiata in windows 7 starter?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
franco.ab
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 04 Gen 2013 21:07    Oggetto: si può riparare una dll danneggiata in windows 7 starter? Rispondi citando

Ciao,ho un neet book con windows 7 starter.Ho provato a cambiare lo sfondo ma non ci sono riuscito,poi ho saputo che non è possibile cambiare lo sfondo predefinito.Mi hanno detto che è possibile cambiare lo sfondo usando il programma oceanis change background.Mi sono scaricato il programma e ho visto che funziona.però dopo un certo periodo di tempo il programma non è più riuscito a cambiare lo sfondo.Allora ho provato a disinstallare il programma e a rimetterlo da capo....però nell'istallazione mi dice che c'è una dll danneggiata e mi consiglia di bloccare l'installazione.Io proseguo ma comunque il programma non funziona.C'è un modo per riparare una dll danneggiata o di sostituirla?Buon 2013 a tutti
Profilo Invia messaggio privato
Pepe
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 16 Gen 2013 11:20    Oggetto: Rispondi citando

E' da capire anzitutto se la DLL in questione appartenga al sistema o al programma.

Da aggiungere: ho un VAIO con Windows 7 Starter e anche io, fin da quando lo possiedo, ho notato l'impossibilità di cambiare lo sfondo e anche l'impossibilità di attivare l'accelerazione grafica Aero.

Non ce l'ho sotto mano, al momento, ma credo che in un qualche modo si possa impostare un'immagine come sfondo senza ricorrere a programmi di terze parti, e senza tantomeno danneggiare la suddetta DLL (senza offesa, eh!).

Buona giornata,

Pepe
franco.ab
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 18 Gen 2013 16:36    Oggetto: Rispondi

no no...non mi offendo...ci mancherebbe...anzi grazie per l'interessamento!io ho provato in ogni modo ma non sono riuscito a cambiare lo sfondo.non c'è riuscito nemmeno quello che mi ha venduto il computer(tecnico dell'euronics)che mi ha indicato questo programma.non ho fretta,quindi quando avrai sotto mano il neet-book se riesci a cambiare lo sfondo ti sarei grato se mi dici come hai fatto.
ciao
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: