Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Salvataggio rivista Page Flip FX
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ArtoriusCastus
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 03/08/05 16:02
Messaggi: 132

MessaggioInviato: 16 Gen 2013 19:36    Oggetto: Salvataggio rivista Page Flip FX Rispondi citando

Ciao a tutti, di recente ho scoperto un sito che pubblica online riviste che mi interessano e sono del tutto gratis.
Queste sono online nel formato Flash xml fatte con Page Flip FX (per farmi capire meglio sono simili a quelle dei volantini online...con la differenza che questi ultimi almeno sono salvabili sul PC in pdf).
Per paura che vengano tolte dal sito, vorrei salvarle sul mio PC (almeno quelle con articoli + interessanti), ma non riesco a farlo.
Per adesso ho provato a salvarle con FireFox facendo click destro in un punto libero della pagina e scegliere "visualizza informazioni pagina" e nella scheda "media" scelgo il contenuto da salvare (http://www........it/flashxml/pageflipfx/PageFlipFX.swf) ma il risultato è un file della pagina del sito completa in tutto senza però la rivista Sad
Qualcuno di voi potrebbe essermi maggiormente di aiuto??? Grazie.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ArtoriusCastus
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 03/08/05 16:02
Messaggi: 132

MessaggioInviato: 13 Feb 2013 18:17    Oggetto: Rispondi

cavolo però.... che considerazione Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi