Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
kerio69 Semidio

|
Inviato: 30 Dic 2012 18:43 Oggetto: schermata blu sul computer |
|
|
Periodicamente si presenta l'evento di cui all'oggetto,su un pc con S.O. Vista H. Premium a 32bit-HD con 500GB di cui 340 GB disponibili, RAM 4GB-scheda video Asus HD6450 Silent con 1GB.Ho effettuato diversi scansioni e pulizie varie ma non ho risolto nulla.Ho trovato questo programma"Drive Easy"e fatta una scansione ho trovato parecchi drivers da aggiornare per circa 700MB,poichè tale programma è: gratis(ma l'installazione dei drivers, è lenta e complessa)o a pagamentp per circa 23euro,con installazione veloce e completa,chiedo dei consigli se tale programma è conosciuto e affidabile.Grazie dei Vostri preziosi consigli. |
|
Top |
|
 |
Robertino Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 08 Gen 2013 19:16 Oggetto: |
|
|
Ciao Kerio,una curiosità:ma non ti conviene di più andare a cercare i driver direttamente alla fonte?Siccome Vista è un pò ...così,credo che sia la soluzione migliore!!Cerca i driver direttamente dal costruttore della scheda madre o di qualche altro particolare(scheda video,audio,etc.etc.)eviti di avere un'altro programma in C:!!La schermata blu comunque dà l'indicazione di errore e se puoi annotala!!...divertiti!! |
|
Top |
|
 |
Robertino Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 08 Gen 2013 19:27 Oggetto: |
|
|
kerio69 ha scritto: | Periodicamente si presenta l'evento di cui all'oggetto,su un pc con S.O. Vista H. Premium a 32bit-HD con 500GB di cui 340 GB disponibili, RAM 4GB-scheda video Asus HD6450 Silent con 1GB.Ho effettuato diversi scansioni e pulizie varie ma non ho risolto nulla.Ho trovato questo programma"Drive Easy"e fatta una scansione ho trovato parecchi drivers da aggiornare per circa 700MB,poichè tale programma è: gratis(ma l'installazione dei drivers, è lenta e complessa)o a pagamentp per circa 23euro,con installazione veloce e completa,chiedo dei consigli se tale programma è conosciuto e affidabile.Grazie dei Vostri preziosi consigli. | Ti linko un indirizzo per capire al meglio cosa potresti fare in maniera diversa e più sicura: link. |
|
Top |
|
 |
|
|