Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Codice corrispondente a un carattere speciale
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Office e LibreOffice
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
leodis
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 21/07/08 19:46
Messaggi: 155

MessaggioInviato: 01 Gen 2013 19:37    Oggetto: Codice corrispondente a un carattere speciale Rispondi citando

Salve a tutti, devo fare una noiosa ricerca in alcuni documenti di word. Devo cercare e cancellare un certo carattere speciale, che è un errore di formattazione, ma non lo trovo. Per capirci il simbolo di a capo è ^13, mentre il simbolo che devo trovare e cancellare non lo conosco, ma lo allego con una immagine. E' quel gruppo di puntini nel cerchietto rosso, dopo la a e sotto il puntino.

Non trovando il modo di allegarla direttamente, l'ho messa qui:
link
Top
Profilo Invia messaggio privato
danielegr
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 04/05/05 08:54
Messaggi: 2277
Residenza: 43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.

MessaggioInviato: 02 Gen 2013 08:18    Oggetto: Rispondi citando

Non ne ho la minima idea. Io, quando devo fare qualcosa di simile utilizzo il comando "Trova e sostituisci" in Libre Office. Prima cerco manualmente il carattere che voglio eliminare, lo evidenzio e lo copio con CTRL + C e lo incollo nella finestra del "cerca". In quella del "sostituisci", se voglio cancellare quel simbolo, metto " ".
Top
Profilo Invia messaggio privato
leodis
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 21/07/08 19:46
Messaggi: 155

MessaggioInviato: 02 Gen 2013 09:12    Oggetto: Rispondi

Non si può copiare, mi ci sono scornato un pomeriggio e era una cosa davvero stupida. L'errore entra con un copia e incolla da un testo pdf, prima li toglievo a mano a uno a uno. Mi è venuta una botta di fantasia e mi sono allora messo a provare tutti i numeri partendo da 0 e sono stato fortunato, alla fine l'ho trovato: ^12.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Office e LibreOffice Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi