Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Robertino Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 21 Nov 2012 18:53 Oggetto: Spazio non allocato. |
|
|
Ciao a tutti!!! Poco fa mi sono accorto,girovagando per XP Home Edition SP3,che nel HD E:(un maxtor da 80 Gb-IDE)ho uno spazio non allocato di 27,95Gb e uno spazio di 48,38 Gb NTFS Integro(Attivo).
Ora mi chiedo :sto utilizzando questi 27,95Gb di spazio o sono fermi lì senza poter essere utilizzati??Per poterli utilizzare senza dover riformattare l'HDD,continuo a tenere tutto così o devo includere questo spazio al resto dei 48,38Gb in qualche altro modo?? Vi ringrazio per l'attenzione prestata... |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 22 Nov 2012 09:14 Oggetto: |
|
|
Ciao Robertino,
senza bisogno di riformattare, puoi usare un programma di gestione delle partizioni con ridimensionamento non distruttivo:
Solo per citarne qualcuno.
Ovviamente, sono tutti free.  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 22 Nov 2012 17:56 Oggetto: |
|
|
bdoriano,sono appena rientrato ed ora provo uno di questi,a partire dal primo!!A più tardi....  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 23 Nov 2012 08:11 Oggetto: |
|
|
bdoriano ha scritto: | Ciao Robertino,
senza bisogno di riformattare, puoi usare un programma di gestione delle partizioni con ridimensionamento non distruttivo:
Solo per citarne qualcuno.
Ovviamente, sono tutti free.  | Ciao di nuovo,allora.....a pelle.....ho installato Easeus e in 4 click tutto a posto!!! Non avendo troppo tempo ho tralasciato le altre soluzioni che mi hai indicato...ormai!!! Grazie ancora e a presto........!!! |
|
Top |
|
 |
|
|