Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pevic Eroe in grazia degli dei
Registrato: 25/07/08 00:21 Messaggi: 105
|
Inviato: 07 Dic 2012 20:56 Oggetto: |
|
|
Come non detto
la linea va giù anche se il modem segnala con la lucina accesa che c'è! riprovo con Windows repair ! giusto? |
|
Top |
|
|
bdoriano Amministratore
Registrato: 02/04/07 11:05 Messaggi: 14300 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 07 Dic 2012 21:01 Oggetto: |
|
|
Giusto per sicurezza, hai fatto la prova collegando un altro pc, per vedere se la linea c'è effettivamente?
Per tentare di ripristinare la connessione prova a usare XP TCP/IP Repair (ATTENZIONE! Vengono azzerate le impostazioni delle schede di rete).
Scaricalo e copialo sul pc "incasinato". Lo installi e lo avvii, clicca poi sui bottoni Reset TCP/IP e Repair WinSock. Chiudi il programma, ti riavvierà il pc. Vedi se riesci a collegarti e navigare. |
|
Top |
|
|
pevic Eroe in grazia degli dei
Registrato: 25/07/08 00:21 Messaggi: 105
|
Inviato: 13 Dic 2012 19:56 Oggetto: |
|
|
scusa se sono sparito, ma la linea era andata via definitivamente a causa del modem che ho provveduto a sostituire... ho saltato l'ultimo passaggio ovviamente ma se mi consigli di farlo provvedo ...grazie bdoriano per la tua disponibilità a presto. |
|
Top |
|
|
bdoriano Amministratore
Registrato: 02/04/07 11:05 Messaggi: 14300 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 14 Dic 2012 00:46 Oggetto: |
|
|
Ciao pevic,
se, dopo la sostituzione del modem, non riscontri ulteriori problemi di connessione, puoi evitare di effettuare l'ultimo passaggio. |
|
Top |
|
|
pevic Eroe in grazia degli dei
Registrato: 25/07/08 00:21 Messaggi: 105
|
Inviato: 16 Dic 2012 16:15 Oggetto: |
|
|
grazie ancora |
|
Top |
|
|
|