Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
EmptyHead Semidio

|
Inviato: 20 Nov 2012 19:55 Oggetto: Si apre da sola la finestra cmd |
|
|
Salve, poco fa mi si è aperta da sola la finestra cmd e pian piano si leggeva che alcuni files venivano copiati. Stavo guardando un video su YouTube, non ho installato programmi di recente, non prendo virus da un pezzo, firewall e antivirus funzionanti correttamente. Potrebbe essere un'intrusione? Ho riavviato immediatamente e ora sono con Ubuntu.
Sistema operativo: Windows 7
Aggiungo che è una cosa piuttosto anomala, non si era mai verificato in tanti anni che si aprisse da solo senza un motivo valido.
Andando ad aggiornare Avast mi dà l'errore 404 e non riesce a completare il download dei pacchetti di aggiornamento, che sia dovuto a quest? Anche se comunque rimarrebbe un procedimento insolito, anche se causato da un aggiornamento dell'antivirus.
Grazie a tutti |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 21 Nov 2012 09:54 Oggetto: |
|
|
Ciao EmptyHead,
si potrebbe pensare a qualche aggiornamento... ma è una cosa strana che si apra una finestra DOS in Windows 7.
Potresti avviare Windows 7 (tenendolo scollegato dalla rete) e fare questa scansione:
- Scarica OTL:
clicca qui per scaricarlo e salvalo sul desktop.
- Clicca sull'icona di OTL che trovi sul tuo desktop
- in Output, assicurati che sia selezionato Minimal Output
- metti il segno di spunta a
Scan All Users
LOP Check
Purity Check
- in Standard Registry, assicurati che sia selezionato All
- in Extra Registry, assicurati che sia selezionato Use SafeList
- clicca il bottone Run Scan
- verranno generati 2 logs:
OTListIt.txt (aperto)
Extra.txt (minimizzato)
- Carica i logs uno dei servizi di hosting indicati in questa discussione
|
|
Top |
|
 |
EmptyHead Semidio

|
Inviato: 21 Nov 2012 13:30 Oggetto: |
|
|
Si, dopo tanti anni sono poche le cose che mi lasciano stranito e questa è una di quelle. Ecco i files.
OTL.Txt
Extras.Txt |
|
Top |
|
 |
|
|