Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Da Asus una powerline con 4 porte Gigabit
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 17 Nov 2012 00:00    Oggetto: Da Asus una powerline con 4 porte Gigabit Rispondi citando

Leggi l'articolo Da Asus una powerline con 4 porte Gigabit
Trasferimenti sino a 500 Mbit/s e una porta VIP ad alta priorità sono i punti di forza dell'adattatore di Asus.


(Fai clic sull'immagine per visualizzarla ingrandita)
Top
pentolino
Semidio
Semidio


Registrato: 04/09/08 13:53
Messaggi: 243

MessaggioInviato: 17 Nov 2012 17:01    Oggetto: Rispondi citando

mica male... certo andrebbero verificate le prestazioni effettive in situazioni reali ed il prezzo.
Ma essendo anche uno switch GBE (se non ho capito male) ed avendo una presa "supplementare" (cosa che permetterebbe di collegare l'apparecchio a monte della eventuale ciabatta e non a valle) mi pare un prodotto molto interessante
Top
Profilo Invia messaggio privato
{croma64}
Ospite





MessaggioInviato: 21 Nov 2012 23:47    Oggetto: Rispondi citando

Le Powerline stanno inibendo l'uso delle onde corte ad un sacco di servizi internazionali, di emergenza e di sicurezza. Secondariamente (molto secondariamente) impediscono anche l'uso di alcune bande ai radioamatori (patentati).
Inoltre, tutte queste frequenze in giro per casa ed ufficio possono causare vari problemi. Andrebbero vietate o limitate.
Top
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11568
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 22 Nov 2012 11:29    Oggetto: Rispondi

croma64: sono molto curioso a riguardo, dove posso leggere ulteriori dettagli? Ho sempre pensato che piccoli segnali in alta frequenza trasportati su un cavo dove passa potenza (e a bassa frequenza) non potesse dare nessun problema... Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi