Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
ebay e negozi quasi tutti del sud e spesso campani..
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al Caffe' Corretto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2191
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 02 Nov 2012 22:15    Oggetto: Rispondi citando

ah ma c'entra poco se l'hanno aperto grazie alla camorra anche se sono gentili sono sempre mafiosi.
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
fuocogreco
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 26/07/12 05:14
Messaggi: 2227

MessaggioInviato: 02 Nov 2012 22:58    Oggetto: Rispondi citando

Non fa una grinza il tuo commento e direi a Freemind di prendersela piuttosto con quei balordi che si divertono a spaccare le macchine agli altri! Twisted Evil

Purtroppo mi è successo anche a me Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2191
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 03 Nov 2012 00:15    Oggetto: Rispondi citando

si forse non siete bene informati al sud per aprire attivita' e chiedere la concessione edilizia ai comuni si paga di piu che al nord per via della mafia che specula. il sistema sta a braccetto col sistema nostro. almeno laggiu..

se vuoi aprire un centro commerciale tra napoli e salerno devi pagare per costruire seno' non costruisci perche ti ammazzano.
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione


Registrato: 04/04/07 20:28
Messaggi: 4643
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 03 Nov 2012 12:20    Oggetto: Rispondi citando

UTENTI DEL FORUM CHE ABITANO AL SUD E HANNO UN'ATTIVITà
Siete tutti mafiosi vero?
Siete delle merde immanicate con la mafia oppure poveri codardi che pagano il pizzo vero?
E' così?
Hanno ragione gli altri due a scrivere questo?
Ehh???

Su, diteci la vostra!
Top
Profilo Invia messaggio privato
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2191
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 03 Nov 2012 12:56    Oggetto: Rispondi citando

guarda abito al nord a me dispiace dirlo ma a parte 2 compagni di classe che ho avuto ai tempi di usa 94 cui genitori disperati sono scappati al nord a cercar fortuna. TUTTI e ripeto TUTTI quelli che arrivavano dalla campania MA DAVVERO TUTTI ho trovato da litigare e da ridire. ma nel 2007 sono stato a napoli e mi sono trovato bene. anche se ho assistito ad alcune scenette a dir poco ridicole le solite.. sporcizia in giro, in 4 su una vespa ecc ecc.. senza casco.. mah. sono molto scettico nei confronti di quei shop.
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
fuocogreco
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 26/07/12 05:14
Messaggi: 2227

MessaggioInviato: 03 Nov 2012 13:28    Oggetto: Rispondi citando

Io non ho detto che al sud sono tutti delle merde e tutti mafiosi ( se hai letto il mio topic) . Ho detto che ormai la mafia si è estesa ( purtroppo ) anche al nord e dovremo stare molto attenti adesso soprattutto in Lombardia che si avvicina Expo 2015 Krueger Cercheranno di mettere le mani su appalti vari.

Per quanto riguarda Napoli anch' io ho avuto modo di visitarla ( però tanto tempo fa quindi può anche darsi che qualcosa sia cambiato): appena uscito dall' autostrada, avendo forse la macchina targata MI il semaforo era ROSSO e io normalmente mi son fermato; bè hanno iniziato a strombazzarmi come dei forsennati. Shocked

Un' altro episodio che racconto : eravamo sul lungomare e ci siamo fermati a mangiare una pizza, sensazione bellissima, mangiare una buona pizza proprio a Napoli. Senonchè mentre stavamo prendendo il caffè una turista straniera sentiamo che grida AL LADRO AL LADRO! Gli avevano rubato la borsetta.

Detto questo spero che gli amici napoletani non se la prendano perchè dico sempre che il marcio c'è dappertutto Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione


Registrato: 04/04/07 20:28
Messaggi: 4643
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 03 Nov 2012 14:31    Oggetto: Rispondi citando

Il mio post era quello che io leggevo tra le righe...
Pure io da qualche parte qui sul forum ho esplicitato che la mafia in Italia ormai è ovunque però affermare che uno non si fida a comprare online da uno store del sud (o anche non online) perchè la mafia giù è più radicata vuol dire partire col presupposto che l'inculata è sempre dietro l'angolo.
Io dico invece che ovunque qualcuno proverà ad incularti.
L'importante è che sia chiaro il concetto perchè ormai in rete più che vaccate tipo: "tutti i terroni sono mafiosi, le donne son puttane, i gay son malati, etc.." io non trovo...

Ah per la cronaca sono una ex camicia verde, ex da quando il movimento ha generalizzato quanto sopra invece di focalizzarsi sul problema concreto...
Top
Profilo Invia messaggio privato
fuocogreco
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 26/07/12 05:14
Messaggi: 2227

MessaggioInviato: 03 Nov 2012 16:34    Oggetto: Rispondi citando

CONCORDO! Very Happy

Ciao.
Top
Profilo Invia messaggio privato
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2191
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 12 Nov 2012 14:46    Oggetto: Rispondi citando

vabe allora compro o no da loro? posso fidarmi secondo voi?
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 12 Nov 2012 20:52    Oggetto: Rispondi citando

freemind ha scritto:
UTENTI DEL FORUM CHE ABITANO AL SUD E HANNO UN'ATTIVITà
Siete tutti mafiosi vero?
Siete delle merde immanicate con la mafia oppure poveri codardi che pagano il pizzo vero?
E' così?
Hanno ragione gli altri due a scrivere questo?
Ehh???

Su, diteci la vostra!

Confermo.
Io, da buon siciliano, quando skippero una barca alle Eolie chiedo sempre un pizzo ai clienti se vogliono vedere Stromboli, e un altro per riportarli sani e salvi alla base di partenza.
Se hanno bambini chiedo il doppio perché so che pagano sicuro.
Non vado mai in giro senza 6 o 7 coltelli a scatto.
Quando ho un po' di tempo libero mi rilasso suonando un po' il marranzano e in casa ho ovviamente tre lupare.

Ma due schiaffi a mani nude a Strange li darei volentieri. Per svegliarlo, s'intende Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2191
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 17 Nov 2012 10:20    Oggetto: Rispondi citando

link la lupa ROTFL ROTFL sta cazzo di lupara mi ha ricordato sta scenetta loll
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 18/02/09 11:13
Messaggi: 2290
Residenza: Dreamland

MessaggioInviato: 17 Nov 2012 14:33    Oggetto: Rispondi citando

Concordo con Freemind non è tutto bianco o nero..

Sicuramente (ho un paio di amici napoletani che mi hanno confermato) c'è il problema della mafia.. ma in tutta italia, la mafia arriva anche al nord vi ricordate dello scandolo sulle concessioni edili o i prodotti contraffatti venduti in tutto il mondo?

E sicuramente ci sarà anche li l'evasione fiscale come in tutta Italia ma c'è anche fame di lavoro (ormai quasi ovunque) quindi magari è più interessante per loro specie i giovani cercare idi reinventarsi su internet e aprire questi negozietto ebay e ci si fa concorrenza abbassando il prezzo.

Come dice zeussino poi spesso là i costi sono minore e cmq gestire uno store virtuale pronto (niente costi di sito ecc solo commisisone ebay) è meno costono di un negozio fisico.


Il che ad esempio non vuol dire che chi ha proposto a Freemind per esempio gli specchietti a prezzo maggiore sia un ladro, magari ha costi diversi, pero come tutti se si trova un offerta a meno si prende e si cercano le occasioni specie se il denaro scarseggia come per molti in questi tempi.

è lo stesso motivo anche per cui a volte prendo un prodotto cinese che costa meno pur avendo sul cazzo la delocalizzazione o avendu remore morali sulal sicurezza del prodotti e dei poveracci che lo hanno fatto.. ma tra il non avere il prodotto e aspettare e avere quello cinese a volte come tutti cedo e vince il cinese ecco perchè le aziende che delocalizzano si sfregano le mani con la crisi (poi li tornerà tutto indietro) ma ora divago Smile

Ps. @Strange diffida in generale da ebay che siano del nord o del sud acquista solo da chi ti sembra fidato e scrive delle garanzie (esempio hanno anche un negozio fisico ecc.) per gli oggetti usati invece è una roulette russa ma è divertente Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2191
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 23 Nov 2012 11:47    Oggetto: Rispondi citando

ma lollllllllllllllllllllllll ieri sera hahhahah gli faccio: salve vedo che è rimasto come unico articolo vero? blabla bla da pure scontrino 2 anni garanzia ecc ecc saluti grazie bau..

lui tutto educato sisisi buonasera si si ciao ciao bau!

poi MAGICAMENTE l'unico scaldabagno che aveva da 28 euro passa a 29 e 7,90 a 9.90 di spedizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io: grazie della risp ma ho visto che come per magia il prezzo è aumentato ergo ora si attacchi al cazzo. miao! Laughing

(il tizio è di bèri e gestisce anche un beghelli point ufficiale)

------------------
poi: comprai pastiglie serenotte da uno shop di salerno e nel lotto ecco linculata solita!!! 3 confezioni a 3mg il resto a 5mg erano 12 in tutto loll e me ne accorsi hahahah loro si scusi si scusi la minchia!!!!
---------

decido di farmi del male e compro dei freni ferodo dischi brembo per la mia auto mi cigolavano abbestia e ora in frenata ribollono suono stranissimo presi in uno shop di palermo mi fa non mettono piu amianto nelle pastiglie se frena va bene lostesso... MAH SARA' VERO... Laughing Laughing

---------------
shop napoletano 4 mesi fa... questo qui il mazzuchiellololll che vende sta bilancia elettronica da cucina e gli faccio: buonasera 1 info perf. si puo' staccare il frontalino da usare come supporto per pesare lo zucchero dato che la base e piana e straborderebbe? grazie saluti

lui senza nemmeno salutare: "se è, è quello della foto." MA LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL HAHAHAHHAHAH Laughing ROTFL (se mi rispondeva unmi shcassa ou gazz strunzz!!! era meglio almeno mi facevo 4 risate)
---------------------

compro a roma un ventilatore rowenta turbo sielence analogico non quello digitale antizanzara dato che non posso farlo partire col timer visto che va acceso ecc ecc... e il venditore convinto di farmi un favore mi manda il digitale rispetto a quello analogico (pechè li aveva finiti, ALLORA PERCHE CAZZO TIENI ANCORA APERTA L'ASTA DELL'ANALOGICO??? LOLLL) e da li poi partì un ping pong coi corrireri che non vi dico!!! arrivo addirittura a mandarmi un ibrido tra il primo e il secondo base del digitale grigia asta grigia e motore e ventilatore nero di quello analogico robe da far scadere la garanzia seduta stante hahahhaha insomma alla fine gli rimando tutto dopo 4 sali scendi da dove abito - rottura di cazzo immane - poi risolta con un annulla asta e risarcito con feed positvo a me a lui nemmen glelo dato SONO STATO BUONO DOVEVO DARGLI IL NEGATIVO (E QUI AVREBBE SCANDAGLIATO GLI AVVOCATI) O QUANTO MENO IL NEUTRO.. ho lasciato perdere sempre per paura di ritorsioni legali o pagare la penale.. per carita'!!!


siete proprio TERRONI!!!!!!!!!!!!!!! MA LOLLLLLLLLLLLLLL Laughing Laughing Laughing

pero' la bilancia digitale alla fine la presi qui da uno di messina senza problemi questo link



ah ho in parte origini del sud pure io.. mi ferisce dire certe cose ma la realta' e schiacciante..
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 23 Nov 2012 18:56    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
mi ferisce dire certe cose ma la realta' e schiacciante..

No, la realtà è che fai veramente schifo, cioè, non per modo di dire, và... Proprio schifo.

L'unica inculata della mia vita l'ho presa da uno di Aosta.

Tutti miei acquisti su eBay sono effettuati presso gestori di Napoli, di Palermo, e non ho mai avuto alcun problema: merce di ottima qualità, spedizioni lampo, disponibilità e gentilezza estreme...
Ma si sa che noi del meridione siamo un popolo di gente leale, onesta e soprattutto gentile e disponibile, nulla a che vedere con il nord.
Poi ci sono i malandrini. Sì, anche da noi, nella stessa percentuale del resto d'Italia.

E il coglione sei sempre tu, che non ascolti i consigli: ti dissi già una volta che su eBay si acquista esclusivamente presso negozi "Venditori affidabilità top", quelli che hanno questa iconcina: . La vedi? La vedi bene? È così difficile vederla su eBay?

Poi uno può comprare dove vuole, assumendosi il rischio che il venditore sia malandrino, che sia Siciliano o Veneto. Certo, le probabilità che questo avvenga aumentano quanto più vai verso il nord, questo è un fatto...

Fai di testa tua Strange, ma poi non venire qui a sparare cazzate... Incupito
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
whitesquall
Amministratore
Amministratore


Registrato: 26/06/07 14:03
Messaggi: 8413

MessaggioInviato: 23 Nov 2012 19:10    Oggetto: Rispondi citando

A me sinceramente stupisce che 'sto thread abbia pure ricevuto risposte serie...
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 23 Nov 2012 20:41    Oggetto: Rispondi citando

whitesquall ha scritto:
A me sinceramente stupisce che 'sto thread abbia pure ricevuto risposte serie...

è un thread strano...anzi strange....
Top
Profilo Invia messaggio privato
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2191
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 23 Nov 2012 23:29    Oggetto: Rispondi citando

ok dovro' fare aquisti vedremo scusate per il terrone facevo per ridere Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 23 Nov 2012 23:40    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
scusate per il terrone facevo per ridere Laughing

Non è vero, e lo sai bene.
Lo dici solo perché ti ho bacchettato.

Ma, cazzo, perché invece di spendere millemila euro per dermatologi e varie inutili non investi qualche euro in un buon psichiatra?
Ma lo capisci o no che è l'unica cosa di cui hai davvero bisogno?!
Ma come dobbiamo dirtelo, in cirillico?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
maxstirner
Comune mortale *
Comune mortale *


Registrato: 18/10/05 13:55
Messaggi: 212

MessaggioInviato: 24 Nov 2012 01:19    Oggetto: Rispondi citando

Danielix ha scritto:
Ma lo capisci o no che è l'unica cosa di cui hai davvero bisogno?!
Ma come dobbiamo dirtelo, in cirillico?


Ci sono cose che se uno non le capisce, non serve spiegargliele.

Un saluto

cappello
Top
Profilo Invia messaggio privato
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2191
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 24 Nov 2012 09:44    Oggetto: Rispondi

Danielix ha scritto:
Citazione:
scusate per il terrone facevo per ridere Laughing

Non è vero, e lo sai bene.
Lo dici solo perché ti ho bacchettato.

Ma, cazzo, perché invece di spendere millemila euro per dermatologi e varie inutili non investi qualche euro in un buon psichiatra?
Ma lo capisci o no che è l'unica cosa di cui hai davvero bisogno?!
Ma come dobbiamo dirtelo, in cirillico?


guarda che mia madre è del sud (isolana) ed è tutto un litigare Laughing comunque ho comprato pure 1200 cialde di caffè carbonelli e mi sono trovato bene pero' basta fregare alcuni atteggiamenti sono quasi solo esclusiva del sud non prendiamoci per il culo.
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al Caffe' Corretto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi