Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
valyfilm Dio minore

Registrato: 08/10/10 01:07 Messaggi: 924 Residenza: Forlì-Cesena
|
Inviato: 05 Nov 2012 17:38 Oggetto: Winzip |
|
|
Ho scaricato l'ultima versione di Winzip ma è una versione in prova. Ora che i giorni di prova sono scaduti quando clicco su un allegato zippato mi va a cercare ancora l'ultima versione che ho scaricato nonostante l'abbia cancellata. (Attenzione ho solo cliccato "canc" sulla cartella del programma). Come faccio a ripristinare la versione che avevo? |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 05 Nov 2012 20:36 Oggetto: |
|
|
Va effettuata la disinstallazione del programma e non la cancellazione.
Inoltre, dopo, devi ripristinare l'associazione dei files compressi con il programma che utilizzi di solito.
Quindi, ti consiglio di:
- Reinstallare la versione di prova
- Procedere con la disinstallazione, magari usando RevoUninstaller
- Entrare nel tuo programma di gestione dei files compressi e riassociarvi tutti i tipi di files compressi
Personalmente, preferisco utilizzare 7-Zip.  |
|
Top |
|
 |
valyfilm Dio minore

Registrato: 08/10/10 01:07 Messaggi: 924 Residenza: Forlì-Cesena
|
Inviato: 06 Nov 2012 02:36 Oggetto: |
|
|
Ciao Bdoriano! Ho visto che anch'io ho 7-Zip. Non ci sono aggiornamenti gratuiti?
Sai, è stato sufficiente disinstallare l'ultima versione, mi pare la 16.5, per tornare allo stato precedente. Problema risolto.  |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 06 Nov 2012 21:17 Oggetto: |
|
|
7-Zip, al momento, è fermo alla versione 9.20.
Vedo che stanno lavorando su nuove versioni, ma sono ancora in fase alpha... quindi, ci vorrà del tempo.  |
|
Top |
|
 |
|