Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
totip Semidio

|
Inviato: 28 Set 2012 14:19 Oggetto: Problema di avvio Autocad |
|
|
Salve ragazzi gentili e curiosi risolutori informatici.
Come va? e' da tanto che non vi posto qualche problema di cui chiedo la vostra attenzione.
Ho un problema con l'aavio di Autocad su un computer spagnolo fisso;
c'era autocad 2009 qui, poi all'improvviso non si e' avviato piu'; al che ho disinstallato il 2009 ed ho installato autocad 2013 versione italiana, ha funzionato un giorno m poi din uo si e' bloccato e non si avvia piu'; e' stato disinstallato il 2013 e reinstallato il 2009 e non e' mai ripartito.
Aggiungo che su questo computer c'e' come antivisrus microsoft essentials (non so quanto sia efficace, gli ho consigliato avira ma hanno dettto meglio come sta); spero non sia un problema di antivirus.
Io di mio ho solo installato photoshop e picasa, ma poi l'ho disinstallato phots. pensando fosse dovuto anche a questo il problema.
Comunque descritto cio', vi chiedo la cortesa collaborazione a risolvere questo problema; contribuisco postando le caratteristiche del computer.
Spero in una vostra risposta a breve.
Grazie.
Antonio.
AMD athlon dual core processor 4450e 2.30GHz
RAM 3GB
SISTEMA OPER. 32 BITS
WINDOWS 7
SERVICE PACK 1 |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 29 Set 2012 15:23 Oggetto: |
|
|
Non si avvia in che senso?
Clicchi sull'icona di lancio e non succede nulla di nulla, come se non avessi cliccato niente?
Oppure macina e rimacina per alcuni minuti ma non apre un bel niente?
Esce qualche messaggio di errore? Se si, cosa c'è scritto? |
|
Top |
|
 |
|
|