fingam Dio minore

Registrato: 02/05/05 10:58 Messaggi: 649 Residenza: Lugano, Isvizzera
|
Inviato: 28 Set 2012 11:29 Oggetto: Blogger: spostare un blog |
|
|
Vediamo se c'è qualcuno pratico che mi sa dare una risposta, ma soprattutto, vediamo se riesco a spiegarmi.
Ho un account su blogger, che chiamo A per semplicità, dove ho due blog, A1 e A2. Adesso ho aperto un secondo account di blogger (B), dove voglio spostare il blog A2, in modo che siano completamente indipendenti.
Ho fatto l'esportazione da A e l'importazione in B e tutto è filato liscio senza problemi. Però mi viene un dubbio per le immagini. Ogni post del blog A2 contiene delle immagini che, una volta caricate, finivano del relativo account su Picasa.
Quando ho fatto l'esportazione del blog, pensavo che il file esportato (xml) avrebbe incluso anche tutte le immagini (e sono centinaia). Invece si è trattato di un file di poco più di 1 MB.
Adesso il blog è presente e funzionante nel nuovo account (B) e ci sono anche le immagini. Però nel relativo account di Picasa non c'è nulla. Suppongo che le immagini vengano prese dall'account del blog A e che quindi, se decisdessi di chiudere questo account, il blog B rimarrebbe spoglio e senza immagini, giusto? |
|