Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19508 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 24 Set 2012 21:48 Oggetto: |
|
|
prova logonstudio
Citazione: | LogonStudio takes an ordinary logon and makes it look the way you want it to. |
|
|
Top |
|
 |
Dommar Eroe in grazia degli dei

Registrato: 11/08/12 11:56 Messaggi: 126 Residenza: Torriana (RN), Italy
|
Inviato: 27 Set 2012 15:17 Oggetto: |
|
|
Scusa Madvero se non ti ho risposto subito ma avevo dei problemi di connessione ma ora è a posto. Ho provato logonstudio ma rimane lo stesso di prima e non è successo niente. Ho cercato qualche guida su google e ho trovato queste: oppure 1 oppure 2...
Le ho provate ma non è successo niente di niente. Cosa mi potresti consigliare? |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19508 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 03 Ott 2012 18:47 Oggetto: |
|
|
beh se vai cercando le guide della concorrenza, è chiaro che non risolvi...
loro non sono capaci.
mo' seriamente, con questo di logon studio o simili non hai risolto?
hai solo due alternative:
1) prendi il cd di xp, e schiaffi dentro alla brutta in windows/system32 il logonui.exe del cd
2) apri con reshack sempre il logonui.exe, prendi le bmp e le sostituisci. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 04 Ott 2012 16:06 Oggetto: |
|
|
Bhè io il cd di installazione l'ho perso e ho scaricato l'iso del cd sp3 in questo sito.
Ho montato l'immagine con Deamon Tools e ho aperto la cartella del cd. Ho cercato dove si poteva trovare questo file logonui.exe...
Ho cercato su google dove poteva essere e ho trovato questo, ma non ho capito il percorso del file. Se sai dove posso trovarlo me lo scrivi.
Per il cd, se sai ovviamente dove posso scaricare il suo contenuto, me lo scrivi ...
Per quel file di logon di LogonStudio lo caricato sul programma ho fatto apply e mi apre questo.
Ho riavviato il pc ma non cambia niente!
Che devo fare? |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 04 Ott 2012 21:56 Oggetto: |
|
|
è contro il regolamento parlare di software da scaricare illegalmente.
o hai l'originale, o il cd di back up, o la discussione finisce qui. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 05 Ott 2012 14:23 Oggetto: |
|
|
Ok scusa...
allora siccome non ho il cd, chiudiamo qui. |
|
Top |
|
 |
Pear Eroe

Registrato: 24/10/05 07:14 Messaggi: 55 Residenza: dentro un groviglio inestricabile di cavi e viti alla rinfusa
|
Inviato: 11 Ott 2012 00:24 Oggetto: |
|
|
Dommar riesci a dirmi il nome della mod che hai usato per modificare XP? Magari si riesce a risalire alla modalità di ripristino delle vecchie grafiche. |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 11 Ott 2012 01:38 Oggetto: |
|
|
io punto 10 € sul Seven Transformation Pack. |
|
Top |
|
 |
Pear Eroe

Registrato: 24/10/05 07:14 Messaggi: 55 Residenza: dentro un groviglio inestricabile di cavi e viti alla rinfusa
|
Inviato: 11 Ott 2012 17:42 Oggetto: |
|
|
Qualcosa mi dice che trattasi di CD d'installazione "modificato all'origine"...
Citazione: | Io ho un computer xp e tanto tempo fa avevo installato un pacchetto che installasse una sorta di windows xp ma con le funzionalità di windows 7 |
vedo con le mie 10€.
A quanto ammonta il piatto madvero? |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 11 Ott 2012 22:17 Oggetto: |
|
|
beh il piatto non c'era...
se vuoi mettiamo cinque euro.
se vedi i dieci euro...
ma non ti conviene giocare a poker con me.
rilancio di cento euro.
e ho vinto.
sto barando, perchè se il sistema operativo è crackato, è contro il regolamento parlarne.
quindi dommar non può rispondere per confermare, per non incorrere in gravi sanzioni.
pear, mi devi 115 €.
(ma mi accontento di un jack & coca virtuale) |
|
Top |
|
 |
Pear Eroe

|
Inviato: 12 Ott 2012 22:06 Oggetto: |
|
|
In 115€ ci stanno tanti jack & coca, ma siccome sei un baro dovrei ribaltare il tavolo
Ma sono un signore e accetto di offrirti jack & coca (anche non virtuali).
(Dommar hai un pm con l'iban del mio c/c ) |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 13 Ott 2012 18:07 Oggetto: |
|
|
ottimo
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 02 Nov 2012 18:37 Oggetto: |
|
|
Scusate Ragazzi, non avevo più notato i vostri messaggi.
Il computer l'ho portato da un tecnico e l'ho fatto aggiustare.
Oltre alla ventola che costava 45 € + una tastiera (12 €), non ho speso niente nel lavoro per farmi ritornare la grafica a quella di prima (o quelle cose che avevo chiesto di mettere a posto a inizio discussione)
A presto!  |
|
Top |
|
 |
|