Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Le migliori app Olimpiche
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al bar dello sport
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 27 Lug 2012 08:21    Oggetto: Le migliori app Olimpiche Rispondi

Ogni evento sportivo di grande rilievo come le Olimpiadi londinesi è sempre seguito a livello planetario. Con una piccola eccezione: io, essendo al lavoro non seguo un'emerita cippa.
Ora mi chiedo: nell'epoca della tecnologia portatile possibile che non mi riesca a seguire da computer o telefonillo con Android uno straccio di diretta, un paio di scambi, una corsetta?
Vanno bene app gratuite ovviamente, siti di dirette o dedicati all'evento. Tutto quello che possa farci sentire più olimpici , stavolta in senso sportivo e non forumistico, in questo periodo pre feriale.

Comincio io con una App sempre comoda agli sportivi di ogni genere e grado anche dopo le Olimpiadi: link. Dalla famosa emittente televisiva possiamo usufruire di notizie e risultati in tempo reale, ben suddivise in categorie per singoli sport e per eventi. Manca però della tanto agognata diretta, il live che vi si può scorgere è solo per gli aggiornamenti dei risultati. Disponibile gratuitamente per dispositivi Android e per iPhone.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al bar dello sport Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi