Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
attivazione adsl che calvario!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Old_Jack
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 02 Lug 2005 15:08    Oggetto: attivazione adsl che calvario! Rispondi

Salve a tutti!Io ho un dannatissimo problema e forse qualcuno di voi puo aiutarmi.Sto cercando invano di attivare una adsl flat con libero perche la telecom mi dice che ha dei problemi nel farmi ottenere la connessione:problemi di coordinate dicono loro.Io ho sentito dire da molti miei amici che hanno gli stessi problemi e qualcuno mi ha detto che l'unico modo di risolvere è chiamare la centrale piu vicina della telecom (locale) e parlare direttamente con un tecnico perche diciamolo tra noi gli operatori telefonici di libero telecom ecc non ci capiscono un beneamato.Il problema è che non ho idea di come contattare le centrali telecom dove trovare il numero o deve sono fisicamente (ci andrei pure io di persona se servisse)
Qualcuno può aiutarmi?
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: